Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: brera vs serie 1 vs mx5

Featured Replies

Inviato
nessuno ha detto che sr1 e' ingestibile, ma che al limite il passo corto e la TP ( e le leggi della fisica ) la rendono molto difficile da portare e riprendere.

dubito che i possessori di sr1 la portino cosi' spesso la limite.

Ti parla un ex-possessore di 205 GTI altra macchinetta molto "difficile" al limite...:)

Io l'ho provata sabato.

Sul sottosterzo non mi pronuncio, perchè l'auto aveva modifica agli angoli per rendere l'avantreno più preciso (come era).

Però ho avuto pure la sensazione di auto "delicata", da guidare su strada rigorosamente con i controlli inseriti.

Perchè sennò certe cinghialate finirebbero puntualmente contro un muretto o un rail....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 110
  • Visite 16.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

portare al limite una serie1 non è semplice ma qua mi sembra che si parli di auto da utilizzare su strada con il cervello e i controlli di stabilità inseriti situazione in cui l'auto in questione non ha nessun problema.

Ti sconsiglierei la serie 1 solo per una questione di prezzo stessa cosa dicasi per Brera. Forse se ti tieni l'Mx5 ha più senso acquistare una mazda3

o comunque un auto con dei costi più abbordabili. Se invece non hai problemi di budget tieni la mazda e compra pure la bmw macchina che utilizzata in condizioni normali anche con guida veloce non ha nessunissimo problema.:D

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato
Provato poco tempo fa il classico diesel da 140 cavalli o giù di lì e mi è sembrata ancora meglio.

Infatti non l'ho presa principalmente per il costo e perchè mi era un po' stretta di chiappe, ma sulla guida niente da dire.

ma in che allestimento l'hai provata? nel senso avevi le gomme a sezione diversa fronte / retro e l'assetto sport? o era in versione tranquilla?

Inviato
ma in che allestimento l'hai provata? nel senso avevi le gomme a sezione diversa fronte / retro e l'assetto sport? o era in versione tranquilla?

hai opresente versione isobabùngrigiotristezza4accessorisemprequellicerchiomedio17gommaturaesagerumanèn ?

...lei :mrgreen:

uguale al migliaio di sorelle pronta consegna che ho visto in giro.

Rigorosamente guidata con tutti i controlli inseriti e molto tranquillamente.

In effetti la mia, seppur spompata e con assetto suv, la trovo più sincera. Ma è anteriore

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si si chiaro... (io l'avrei presa griogiobanalitàinvecegrigioditristezza)

secondo me uno non le sente "sincere" perchè in moltissimi, compreso me, siamo abituati ad avere solo auto TA, quindi come minimo ci fa un effetto strano e diverso...

poi non so...la mia civic typeS sembra imbullonata a terra, mi pare normale dia più sicurezza di una TP...

Inviato
Ma è anteriore

finalmente. :D La 1 non è auto da cinghialate.

@Chegue e Artemis, cosa guidate voi di solito? Io provengo da una 147.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

infatti io non le ho fatte e mi son trovato benissimo, in particolare per il confort autostradale. Per me è solo un po' stretta e cara.

Anche io ho una 147 e, seppur antica, mi da più confidenza. Anche come sterzo, ma sono inezie

Ho provato anche un serie 3 coupè due litri benza e l'ho trovato più equilibrato della 1, ma il motore non mi è piaciuto granchè.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Ho provato anche un serie 3 coupè due litri benza e l'ho trovato più equilibrato della 1, ma il motore non mi è piaciuto granchè.
Inviato
infatti io non le ho fatte e mi son trovato benissimo, in particolare per il confort autostradale. Per me è solo un po' stretta e cara.

Anche io ho una 147 e, seppur antica, mi da più confidenza. Anche come sterzo, ma sono inezie

BMW M135i xDrive 306 cv