Vai al contenuto

Riflessione sulla tv odierna...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
dai, di la verità che sei arrivato all'ultimo "draft" delle selezioni .......:lol::mrgreen::§:

In realtà sarò il prossimo ad entrare.... 8-)8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Un'altra riflessione sul pubblico televisivo:

la proma punata del GF e' stata data come successo perche' ha avuto il 30% di share e 6 milioni di spettatori.

Questo vuol dire che

1) solo un Italiano su dieci guarda il GF

2) solo un italaino su tre guarda la TV

I famosi sceneggiati anni '70 inchiodavano 20/22 milioni di spettatori come niente ( vabbe' non c'era Internet )..:)

e io ricordo che la passate edizione aveva lo stesso share (+o-) ma con ascolti intorno agli 8milioni...

pero' devi calcolare anche "l'indotto"...:).......ovvero il sito ufficiale del gf e i video su youtube che hano visualizzazioni alle stelle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

la televisone è funzione della raccolta publicitaria.

Stabilito questo decidete voi se è il caso di guardarla

e soprattutto se è il caso di farla vedere ai vostri figli.

Inviato
In realtà sarò il prossimo ad entrare.... 8-)8-)

... con tutta la macchina al seguito. Così diverrà il Grande FraTTello. Dal confessionale svelerà i ricordi sulle sue strizze da retrotreno birichino.. e poi un giorno noi con un aeroplanino di carta gli faremo sapere che sono uscite del foto di 940.. e lui vorrà uscire dalla Casa. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
... con tutta la macchina al seguito. Così diverrà il Grande FraTTello. Dal confessionale svelerà i ricordi sulle sue strizze da retrotreno birichino.. e poi un giorno noi con un aeroplanino di carta gli faremo sapere che sono uscite del foto di 940.. e lui vorrà uscire dalla Casa. :mrgreen:

Già mi vedo la sua imitazione su Mai dire grande fratello, che parla di haldex, zona rossa, auto inutile, effetto bolla, premium heritage. :lol::lol::lol:

Inviato

Vista la composizione e i "gusti" all'interno della casa.... forse è meglio tacere su di un "retrotreno biricchino"....:shock::shock:

C'è chi potrebbe farsi strane idee e non capire che si parla di auto....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Già mi vedo la sua imitazione su Mai dire grande fratello, che parla di haldex, zona rossa, auto inutile, effetto bolla, premium heritage. :lol::lol::lol:

:clap:clap:clap:clap:clap

:thx:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

parlando di mercificazione della donna, ieri sera ho visto un pezzo del programma di papi su Italia 1, era un po' prima delle 9, e c'era la valletta che si dimenava in un balletto fatto essenzialmente di sculettamenti con una mini che non copriva proprio niente

per di più la bella figliola si è voltata per mettere le chiappe a favore di telecamera (la steady che immediatamente si è fiondata su di lei) e far apprezzare le micromutande

tenuto conto del pubblico che guarda la tele tra le 8.30 e le 9.30 e che si tratta di un quiz preserale, qualcuno mi può spiegare perchè deve esserci una donna mezza nuda?