Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)

Featured Replies

Inviato

onestamente ha poco o nulla a che fare col mio concetto di "macchina"

il fatto che cmq la trasformano in un marchio la dice lunga sulla via che intraprendono sti cosi...

• Risposte 301
  • Visite 60.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la sviluppano e ne fanno un marchio.

produce della roba impressionante :shock: non sono più definibili "auto" :lol:

volevo sapere se c'era gia un piano sul nuovo marchio appunto ed eventuali derivati fiat/iveco ;)

Inviato

minchia ragazzi, faccio fatica a seguire un keynote di zio steve, figuriamoci questo... mi sa che aspetto un comodo riassunto! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
volevo sapere se c'era gia un piano sul nuovo marchio appunto ed eventuali derivati fiat/iveco ;)

non mi pare di aver letto nulla.

personalmente dopo averli visti e visto le slide di posizionamento mi sa che pure IVECO c'entra poco.

quella è veramente roba USA 100% molto più di una vette o una crown victoria della pula

Inviato

http://www.chryslergroupllc.com/pdf/business/ram.pdf

pagina 35, la Large Commercial Van(erede Sprinter) sara' su base Fiat mentre il small commercial Van sara' una vettura importata prodotta da Fiat...e pare che sara' una declinazione del Doblo con produzione in Brasile.

Inviato
non su base daily? grazie ;)

parlo della Small Commercial Van...la Large Commercial Van(erede Sprinter) potrebbe essere su base Daily oppure Ducato.

Inviato

2012?

se non ricordo male lo sprinter esce dai listini dodge a fine anno e nel 2010 sarà venduto direttamente da MB

2 anni senza un sostituto, e 2 anni per adattare il ducato\daily mi sembrano troppi

Inviato
  • Autore
Stavo facendo la stessa considerazione sulla Gippanda. queste 2 A-B sarebbero interessanti da collocare... io penso si parli sempre di dimensioni Gpunto più che Bcompact..

Le A in USA imho non hanno speranze a meno che siano delle "icon", tipo 500.

Credo di aver scovato la Jeep/Panda.

E' previsto per il 2013 il lancio di una segmento B a marchio Jeep, che dovrebbe proprio essere lei.

E facendo una piccola supposizione, potrebbe trattarsi della versione lunga brasiliana, alias nuova Uno.

Intanto vi segnalo che a pag.1 sto tenendo aggiornato l'elenco delle diverse fasi della presentazione con anche il link ai pdf delle slide.

Modificato da Regazzoni

Inviato

Bene, quindi al posto di Dodo e Sgorbio (Patriot e Compass :lol: ) verrà lanciato un unico prodotto, ottimo.

Caliber sarà sostituita da una berlina, Avenger al contrario di quanto si pensava non morirà, Nitro è incerta come Viper :shock: .

Già c'è il pdf chrysler?

News al 02/12/2015: Mazda 2.