Vai al contenuto

Chrysler - Piano di rilancio 2010-2014 (slide a pag.1)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 301
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

volevo sapere se c'era gia un piano sul nuovo marchio appunto ed eventuali derivati fiat/iveco ;)

non mi pare di aver letto nulla.

personalmente dopo averli visti e visto le slide di posizionamento mi sa che pure IVECO c'entra poco.

quella è veramente roba USA 100% molto più di una vette o una crown victoria della pula

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo sapere se c'era gia un piano sul nuovo marchio appunto ed eventuali derivati fiat/iveco ;)

http://www.chryslergroupllc.com/pdf/business/ram.pdf

pagina 35, la Large Commercial Van(erede Sprinter) sara' su base Fiat mentre il small commercial Van sara' una vettura importata prodotta da Fiat...e pare che sara' una declinazione del Doblo con produzione in Brasile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo facendo la stessa considerazione sulla Gippanda. queste 2 A-B sarebbero interessanti da collocare... io penso si parli sempre di dimensioni Gpunto più che Bcompact..

Le A in USA imho non hanno speranze a meno che siano delle "icon", tipo 500.

Credo di aver scovato la Jeep/Panda.

E' previsto per il 2013 il lancio di una segmento B a marchio Jeep, che dovrebbe proprio essere lei.

E facendo una piccola supposizione, potrebbe trattarsi della versione lunga brasiliana, alias nuova Uno.

Intanto vi segnalo che a pag.1 sto tenendo aggiornato l'elenco delle diverse fasi della presentazione con anche il link ai pdf delle slide.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.