Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Featured Replies

Inviato

è evidente che per i marchi europei, alfa, maserati, lancia, ds, se va bene ci sarà large modificata, grazie ai marchi americani che spingono.

Senza dodge e jeep i marchi europei andrebbero dritti al museo perchè large non avrebbe ragione di esistere. 

La Giorgio elettrificata PHEV sarebbe l'ennesimo bagno di sangue, che Stellantis non può permettersi. 

Se va bene ci sarà la large aggiornata altrimenti amen, stiamo parlando tra tutto di quanto? circa 100 mila auto all'anno tra 4 marchi messi insieme che non fanno altro che far perdere soldi agli azionisti. 

i numeri sono li da vedere. 

Stellantis UE va bene a fare i segmenti A + B - Bsuv + C - Suv che coprono il 70% del mercato. Il premium non è roba loro e non ha un senso logico farlo dal punto di vista industriale. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 5.1k
  • Visite 749.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Condivido un’esperienza personale, magari non è del tutto attinente, ma penso possa offrire qualche spunto interessante.   Faccio il Product Manager in un’azienda che fattura circa 800 milio

• Se volete comprare BMW, liberissimi. idem Audi. Idem Lada.   Però per una buona volta, BASTA.   Per troppi anni ci si è lamentati che c’erano le Alfa con meccanica dedica

Immagini Pubblicate

• 3 settimane fa...
Inviato

Se fosse vero direi che forse ne hanno finalmente azzeccata una

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla testata francese Automobile Megazine, il nuovo modello dovrebbe essere lungo circa 4,35 metri. La base tecnica arriverà da Opel: sarà infatti il progetto del SUV coupé Manta, mai entrato in produzione, a fornire le fondamenta per questo inedito Alfa Romeo.

Agevolo rendering di Manta da Alfizzare 

image.thumb.jpeg.7b16c20110b9e860193160e7b5831751.jpeg

image.jpeg.a08ec636e5fe9d1ffd5a52537ba1906e.jpeg

Inviato

Che avrebbe anche senso fare, da vedere con che tempistiche però perchè mi sà che prima del 2028 non esisterà manco la piattaforma per farla...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Dunque O2X (e non O4S) diventerebbe un suv coupè Alfa di circa 4,35m. Mh....

antonio-razzi-crozza.gif.31ca483345c3d9ae20a205149a71bd7b.gif

Tra l'altro mi ha colpito questo passaggio: Un’altra ipotesi è riprendere il 2.0 turbo benzina da 272 CV della Wrangler, già disponibile in variante phev con 380 CV. Una scelta che avvicinerebbe Stelvio e Giulia a rivali come Audi Q7 PHEV.

Grazie AM, leggere i vostri articoli mi regala sempre grasse risate.