Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Uhm, il dubbio che non sia la nuova c´é ma sicuramente non é una NC o potrebbe essere stata fortemente ritoccata . Forse é la prospettiva ad ingannarmi ma chiunque abbia accarezzato per anni le linee della NC sa bene che guardandola frontalmente il cofano é piatto non scende come quello di questa "Foto". Insomma NC ha un cofano motore orizzontale visto lateralmente mentre questo scende e non poco. In piú la base del parabrezza forma un arco difficile da trovare su NC , come mancano in questa "Foto" i passaruota massicci che da quella posizione dovrebbero essere "dominanti" mentre qui i parafanghi scendono in modo obliquo. Ripeto non mi aspetto che sia la nuova ma dire che é una NC "pura" direi proprio di no. Tutto a mio avviso;)

028_s_zpsfc60bb8a.jpg

Modificato da drucker

• Risposte 723
  • Visite 89.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

vabbè..tanto ormai cambia poco,se decideranno di rilasciare teasers vedremo qualcosa la settimana prossima,altrimenti il 3/9

Inviato
vabbè..tanto ormai cambia poco,se decideranno di rilasciare teasers vedremo qualcosa la settimana prossima,altrimenti il 3/9
Si ci mancherebbe , peró mentre quella sotto il telo aveva i tratti distintivi di una NC , qui mi sembra piú complicata la Cosa considerando che anche il parabrezza sembra ripeto sembra diverso quasi sia piú inclinato ;)

Comunque non vedo l´ora di poterla ammirare:agree:

Inviato
Uhm, il dubbio che non sia la nuova c´é ma sicuramente non é una NC o potrebbe essere stata fortemente ritoccata . Forse é la prospettiva ad ingannarmi ma chiunque abbia accarezzato per anni le linee della NC sa bene che guardandola frontalmente il cofano é piatto non scende come quello di questa "Foto".

Scende eccome, se lo guardi in quell'angolazione. ;)

2012-mazda-mx-5-miata-front-end-2.jpg

281udrl.jpg

Inviato

speriamo che abbiano scelto dei bei colori di carrozzeria, capotte ed interni, e che MAZDA ITALIA, importi tutto su tutte le motorizzazioni senza vincolare in NESSUN modo il cliente. come è stato fatto per Nc e poi NON è stato fatto per NC FL.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore
MAZDA ITALIA,

:disp2:

"giocano col solitario di Windows" (cit.)

:mrgreen::pz

(ci sarebbe da riallacciarsi ad altri topic) :(r:lol:

Inviato

Wow! Mi sembra troppo bella per essere possibile :cool:

Comunque sono d'accordo con Alain, spero soprattutto per i colori degli interni e della capote, magari avere la possibilità di metterli più chiari.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.