Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Scusa non ti so dare molte spiegazioni però cerco di informarmi meglio e vi faccio sapere.

P.S. Se qualcuno che lavora nel settore dice che ho detto il falso chiederò scusa a tutti voi ed inoltre delle notizie più attendibile dalla mia fonte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 38
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Una sede valvola rinforzata non la riconosci ad occhio nudo....

Altro esempio stupido, per riconoscere il bicchierino del T-jet 150 (trattato termicamente), da quello del T-jet 120 lo devi guardare superiormente.

Tant'è che Termoli usano vassoi BEN distinti per non confonderli, in quanto i bicchierini sono messi sottosopra ;)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Una sede valvola rinforzata non la riconosci ad occhio nudo....

Altro esempio stupido, per riconoscere il bicchierino del T-jet 150 (trattato termicamente), da quello del T-jet 120 lo devi guardare superiormente.

Tant'è che Termoli usano vassoi BEN distinti per non confonderli, in quando i bicchierini sono messi sottosopra ;)

perfetto.... classico esempio che non sarei in grado di fare perchè capisco un ghezz...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
guarda che nemmeno posso non essere così convinto di quello che mi ha detto consalvo, ma tendo a credere che su sto benedetto motore ci siano stati alcuni interventi anche solo a livello di componentistica. Basta poco per modificare certe cose e pure un meccanico magari fa fatica ad accorgersene..

Tu informati e non aver paura a postare , ogni notizia utile qui dentro è sembre bene accetta

forse come dici tu hanno modificato solo poche parti ma perchè non hanno cambiato anche le sedi valvole?

Comunque non ho paura di postare è che non voglio postare informazione sbagliate perchè questo forum è ben fatto e dà importanti consigli a tutti(anche a me...).

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Inviato

Chi mette in giro quelle voci è è di una ignoranza abissevole (CIT.) :D oppure è in profonda malafede.

I motori sono decisamente modificati, e non solo nelle sedi valvola.

Perchè ne sono sicuro?

Primo perchè conosco benissimo chi ha gestito il progetto a partire da 2 anni fa e che è appunto durato un sacco per motivi di test e sviluppo.

Secondo, perchè il progetto è appunto basato su quello dei T-jet a metano che usciranno nel corso del 2010, e che necessitano a maggior ragione di specifiche modifiche irrinunciabili.

GPL e metano sono lo stesso motore con alimentazione differente.

Il resto sono chiacchiere.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Chi mette in giro quelle voci è è di una ignoranza abissevole (CIT.) :D oppure è in profonda malafede.

I motori sono decisamente modificati, e non solo nelle sedi valvola.

Perchè ne sono sicuro?

Primo perchè conosco benissimo chi ha gestito il progetto a partire da 2 anni fa e che è appunto durato un sacco per motivi di test e sviluppo.

Secondo, perchè il progetto è appunto basato su quello dei T-jet a metano che usciranno nel corso del 2010, e che necessitano a maggior ragione di specifiche modifiche irrinunciabili.

GPL e metano sono lo stesso motore con alimentazione differente.

Il resto sono chiacchiere.

"Due cose vuole un vero uomo: pericolo e gioco. Perciò vuole la donna come il giocattolo più pericoloso." Friedrich Wilhelm Nietzsche

Inviato
Mi è stato detto da un mio parente che lavora nel gruppo fiat che tutte le auto a gpl non hanno le sedi valvole rinforzate tranne la panda.

Poi il resto è una mia considerazione(come ho scritto).

Inviato
  • Autore

..domani proverò la mito 14 t-jet 120cv anche se non è la motorizzazione che cerco io, ma in concess. hanno solo questa, poi vi scriverò le mie impressioni!!:thx::thx:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.