Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma....io con 30mila euro mi prenderei la Mazda 6 2,2 da 185 cv luxury con sedili in pelle.....ho capito era più bella la vecchia -a me piace di più questa-...ma è anche più bella e nuova della Exeo (che alla fine sempre sei anni ha), sempre IMHO. e ha uno dei diesel più moderni in circolazione...

• Risposte 22
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Apparte che ho votato come prima scelta la Pantera TBi :mrgreen:

però ho buttato li la Laguna, anche se diesel, perchè rientra nel budget, la sw oggettivamente non ha una linea pessima (poi puo piacere o no, ovvio), buon bagagliaio e molto pratico, ha il sistema delle 4 ruote sterzanti molto interessante, dinamicamente è buonissima, ha un gran motore da 180cv, è accessoriata di tutto punto non le manca niente...

Inviato
  • Autore
Io se devo spendere una cifra comunque importante in una Seat nuova preferirei acquistare un Audi A4. Ho avuto una Seat, ottima auto per carità, ma nel rivenderla perdi tutto quello che hai risparmiato con gli interessi e non credo proprio la Exeo farà eccezione, non mi sembra un successo commerciale.

Se cerchi una A4 della serie precedente vengono via ad ottimi prezzi in questo periodo.

Inviato

Ma la C5 col 1.6 turbo da 160 cv? E' fuori budget?

Secondo me dopo 159 e Audi A4 è la più bella del lotto.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Ci siamo dimenticati della Mercedes!! Una Classe C? Sw perde tantissimo IMHO però ha un gran bagagliaio comodo e squadrato... te piasa?

ps: esiste la C5 1.6 Turbo? vado ad informarmi....

Inviato
  • Autore
Ci siamo dimenticati della Mercedes!! Una Classe C? Sw perde tantissimo IMHO però ha un gran bagagliaio comodo e squadrato... te piasa?

ps: esiste la C5 1.6 Turbo? vado ad informarmi....

Inviato

Beh, ma se devi caricare una vespa in baule sappi che io con le mie vespette non sono mica tanto largo già con il baule del Passat. Non so come facessi tu, io qualche tempo fa per caricare solo il telaio della GT ho smadonnato un'ora.

Non so se sei poi tanto più largo con la Exeo, alla fine è un'A4 della serie precedente che di certo non brillava per capienza del baule esagerata.

Inviato
  • Autore
Beh, ma se devi caricare una vespa in baule sappi che io con le mie vespette non sono mica tanto largo già con il baule del Passat. Non so come facessi tu, io qualche tempo fa per caricare solo il telaio della GT ho smadonnato un'ora.

Non so se sei poi tanto più largo con la Exeo, alla fine è un'A4 della serie precedente che di certo non brillava per capienza del baule esagerata.

Inviato
Boh, noi carichiamo un PX200 intero ma siamo sempre almeno in 2 non è che la tua ha il piano di carico piu' alto per il metano rispetto alla normale?

Non cerchiamo un baule piu' grosso ma simile.

La Exeo ha il baule piu' piccolo della nostra vecchia Passat ma di poco 3cm meno profondo e 2 meno largo (pensavo peggio) ora dobbiamo controllare la lunghezza a sedili abbattuti e soprattutto l'altezza dell' entrata del portellone perchè la macchina è piu' bassa della Passat di 5cm.

Sabato andiamo a vederla e misureremo ogni pertugio perchè prima di presentarci al concessionario con il PX200 elaborato da infilare nel baule di un' auto in esposizione preferiremmo provare con il metro... :lol: