Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Bravo. Alla fin fine, è una media onesta la Fiat (che deve fare il proprio "sporco" lavoro, mostrando anche delle peculiarità come linea e qualche soluzioni dell'interno che personalmente trovo anche molto buone, pur non esagerando con il listino). Per quello, che le critiche a quel modello Fiat, credo (a mio parere), che trovino il tempo che trovano.....tutto qui. :)
Assolutamente d'accordo e come te credo lo pensino in tanti, infatti dicevo "miei standard" giusto perché mi piacerebbe un qualcosa "in più" e maturo in svariati aspetti, alcuni dei quali se vogliamo sono totalmente frivoli (es. finitura e materiali) ma sono frivole anche tante altre cose, quindi posso tenerne conto... :)
mi sa che i 25 così li passi di slancio e fai un giro intorno ai 30!!!
Infatti quello che ho scritto in piccolo era l'opzione "superenalotto" :)

Tornando alle ultime foto, bisogna dire che in queste gl'interni mi fanno un effetto decisamente più piacevole di quelli che si erano visti malamente fin'ora.

Speriamo che gli ultimi ritocchi migliorino ulteriormente le cose ;)

alfa-romeo-giulietta-4.jpg

Notavo anche che i fari di questa versione con sensore crepuscolare hanno la funzione:

  • 1a tacca = anabbagliante ad accensione automatica (crepuscolare);

  • O = spenti o diurne;

  • 3a tacca = anabbagliante acceso (con motore in moto) - posizioni accese (con motore in spento);

  • posizioni lato DX o SX spostando la freccia (con motore in spento), finalmente come sulle "tettesche" :)

Modificato da J-Gian
Inviato

[*] posizioni lato DX o SX spostando la freccia (con motore in spento), finalmente come sulle "tettesche" :)

Scusa ma la mia 147 del 2002 era già così se non erro...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Assolutamente d'accordo e come te credo lo pensino in tanti, infatti dicevo "miei standard" giusto perché mi piacerebbe un qualcosa "in più" e maturo in svariati aspetti, alcuni dei quali se vogliamo sono totalmente frivoli (es. finitura e materiali) ma sono frivole anche tante altre cose, quindi posso tenerne conto... :)

Infatti quello che ho scritto in piccolo era l'opzione "superenalotto" :)

Tornando alle ultime foto, bisogna dire che in queste gl'interni mi fanno un effetto decisamente più piacevole di quelli che si erano visti malamente fin'ora.

Speriamo che gli ultimi ritocchi migliorino ulteriormente le cose ;)

alfa-romeo-giulietta-4.jpg

Notavo anche che i fari di questa versione con sensore crepuscolare hanno la funzione:

  • 1a tacca = anabbagliante ad accensione automatica (crepuscolare);

  • O = spenti o diurne;

  • 3a tacca = anabbagliante acceso (con motore in moto) - posizioni accese (con motore in spento);

  • posizioni lato DX o SX spostando la freccia (con motore in spento), finalmente come sulle "tettesche" :)

Ti riferisci alle luci di parcheggio?

Inviato
Sta garbando parecchiotto anche a me. Chissà alla fine me l'accatterò pure io magari... boh.

Dovrei solo fare l'occhio alla plancia, perchè per me è molto bella in generale, però la zona strumenti al momento continua a sembrarmi incompleta, disegnata in quel modo, senza un cupolino... sarà da farci l'occhio. Sulle prime l'impressione è che manchi un pezzo. Imho ovviamente.

Però dai, che allineamento il cofanoooooo :D:D:D è proprio una Fiat.

(specifico che il commento è ironico, prima che alcune menti brillanti si prendano la briga di farmi notare che è aperto :D)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma questi interni sono pre o post sfuriata? A parte alcuni dettagli (plancia in metallo scuro, originale!) mi sembrano molto simili ai "soliti".

Notare radio con schermo e sportellino. E' un vano o il navi?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Non ti va proprio giù il volante nè? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Spero che quando sarà tra le mie mani mi faccia dimenticare la sua forma ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.