Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco qua che rispiegano il DNA!

@Tommitel: forse quella caselle spuntate che si vedono sullo schermo potrebbero esser personalizzabili...?

E' quello che mi piacerebbe, ma a questo punto manca una 4° opzione del Dna... dato che dubito lascino modificare quelle già preconfigurate... :roll:

Chissà... magari in una ipotetica & futura (& improbabile?) versione GTA elimineranno la funzione All-Weather, che imho nessuno utilizza MAI) per permettere la personalizzazione.

Comunque ci tengo a sottolineare un commento trovato sul youtube a questo filmato:

Credo d'averci capito qualcosa.

La questione "stop" è un po come per i fendinebbia anteriori di Delta e Bravo. Si accendono a seconda della direzione e in particolare il primo ad accendersi e spegnersi è quello "in appoggio" così da far comprendere a chi segue la direzione di sterzata. (0:34 si nota una frenata in rettilineo e l'accensione simultanea della fanaleria). Sistema tanto intelligente e utile quanto lontano da una facile lettura. Speriamo funzioni.

:|:|:|:|:|

Devo commentare???

E volete ridere?

Il commento che segue:

La faccenda delle luci di stop è molto più semplice in realtà. Poiché i led hanno una frequenza propria di accensione (come i neon) se ripresi da una telecamera la frequenza di ripresa della camera sarà diversa (fuori fase) e questo causa il fenomeno, altrimenti visto come "lampeggio" o "accensione in sequenza" secondo lo sfasamento.

Potete facilmente verificare che è vero facendo, ad esempio, un filmato ai led posteriori di una Alfa Mito con un telefonino ;-)

Viene addirittura segnato come "commento negativo" da parte degli utenti.

:|:|:|:|

Sto zitto perchè altrimenti faccio un flame.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
nel mio vocabolario non contemplo il gpl.

Dicevo la stessa cosa io riguardo al diesel :mrgreen: (e confermo la netta preferenza per i benza aspirati). Però il risparmio c'è, ed è sensibile.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Alfa Giulietta Virtual Ownership

Link appena arrivato via mail...

Devo ancora provare, ma in pratica piazza una Giulietta Virtuale all'interno di Google Street View... così da poter vedere come sta l'auto "sotto casa tua".

Io ho qualche problema a piazzarla in Calle.... :roll:

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif