Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

camplimenti.. io avrei spaccato tutto :lol:

mi pare mediamente semplice comunque.. strano per smontare quelle robe di solito tocca smontare mezza macchina :lol:

Guarda mi ero giá portato dietro tutta la cassetta degli attrezzi:mrgreen: poi ho visto il bordo della mascherina e cercavo le viti:pen: non le ho trovate quindi era chiaro che era ad incastro! Ho fatto un pó forza e me la sono ritrovata in mano insomma Botta di culo:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

di la verità.....l'hai tolto a calci urlando "Sheisse Italianer!!!!"

:mrgreen::§

Oltre alla cassetta degli attrezzi mi ero giá preparato le imprecazioni per Fortuna non ho avuto bisogno di entrambe , devo dire che mi ha sorpreso il tutto :mrgreen:

Modificato da drucker
errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa se era un veicolo di "supremazia teutonica".

L'avresti portata al concessionario (come da perentorio avviso sul libretto U&M), dove ti avrebbero mostrato che per smontarla ci voleva la famigerata chiave torx telescopica angolata da 3" e 5/16 di dimensione, studiata appositamente perchè hanno visto che quella vite riduce del 25,6% la frequenza a 5,6Hz migliorando il comfort.

La nuova bocchetta, montata in guanti bianchi per non rovinare il rivestimento superficiale sul profilo alare simile all'F-35 (per quello è ritardo), viene calzata solo dopo adeguata approvazione via server dalla casa madre.

Il tutto, alla modica cifra di 200€ la bocchetta, 250€ la manodopera. +IVA :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa se era un veicolo di "supremazia teutonica".

L'avresti portata al concessionario (come da perentorio avviso sul libretto U&M), dove ti avrebbero mostrato che per smontarla ci voleva la famigerata chiave torx telescopica angolata da 3" e 5/16 di dimensione, studiata appositamente perchè hanno visto che quella vite riduce del 25,6% la frequenza a 5,6Hz migliorando il comfort.

La nuova bocchetta, montata in guanti bianchi per non rovinare il rivestimento superficiale sul profilo alare simile all'F-35 (per quello è ritardo), viene calzata solo dopo adeguata approvazione via server dalla casa madre.

Il tutto, alla modica cifra di 200€ la bocchetta, 250€ la manodopera. +IVA :mrgreen:

No tranquillo sulla teutonica sono molto piú alla mano ....

Non c´é la bocchetta posteriore:lol: e soprattutto non si romperá mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto? QUELLA è qualità! :mrgreen: Mica come noi mangiaspaghetti che pretendiamo di non lessare quelle persone così pezzenti da non comprarsi una tedesca premium tutta loro e scroccano passaggi! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.