Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:D :D :D :D

Comunque dobiamo anche trovare un discorso da fare da qui all'uscita del modello caz... ! :D;)

Battuta o non battuta, chiariamolo per l'ennesima volta.

Se per scrivere qualcosa vi dovete inventare argomenti senza valore e senza senso, allora pensateci due volte.

Quando in una discussione non c'è niente di concreto su cui parlare si va altrove e ci si astiene dalle pippe mentali fini a se stesse.

Uomo avvisato... uomo avvisato.

file.php?avatar=533_1217075568.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena letto l'articolo di Quattroruote sulla nuova Astra, laddove si evidenzia un grosso passo avanti a livello di contenuti, qualità,linea. ecc. ecc. Mi chiedevo, ma senza polemica alcuna, se Astra e Giulietta devono essere considerate su livelli diversi (più generalista la prima e più premium la seconda, secondo una valutazione legata al marchio) o se dobbiamo considerarle effettivamente allo stesso livello come contenuti e come "sostanza" di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo ci possano essere enormi differenze di sostanza, anzi.. bisognerà vedere poi i prezzi, ma, a parità di motorizzazioni e dotazioni credo ci balleranno al max due k euri, anche meno.

Ormai non ci sono grosissime differenze di contenuti per nessun segmento c.

Già la astra per certi aspetti ha particolari fatti meglio rispetto a golf. Altri imho invece più carenti.

Se cosa mi han detto di giulietta non è cambiato, i prezzi non dovrebbero scostarsi poi moltissimo dalle golf equivalenti. Poi gli accessori faranno la differenza.

Cosa distinguera i due prodotti imho è l'handling: le prove di astra l'hanno definita molto improntata alla comodità e alla silenziosità. La giulietta dovrebbe essere l'erede di 147, per cui spero sia ben diversa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena letto l'articolo di Quattroruote sulla nuova Astra, laddove si evidenzia un grosso passo avanti a livello di contenuti, qualità,linea. ecc. ecc. Mi chiedevo, ma senza polemica alcuna, se Astra e Giulietta devono essere considerate su livelli diversi (più generalista la prima e più premium la seconda, secondo una valutazione legata al marchio) o se dobbiamo considerarle effettivamente allo stesso livello come contenuti e come "sostanza" di auto.

Secondo una logica di segmento sì.

Ma l'astra è emerso, dall'ultima prova di 4R, esser ben più goffa di quanto appaia in realtà.

Ergo non un buon acquisto.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo una logica di segmento sì.

Ma l'astra è emerso, dall'ultima prova di 4R, esser ben più goffa di quanto appaia in realtà.

Ergo non un buon acquisto.

non credi dipenda dai punti di vista ? ;)

a me sembra un'ottima macchina nel complesso, un eccellente passo in avanti per opel e mediamente ben posizionata nel segmento

poi se cerchi qualcosa di più sportiveggiante forsi ti rivolgi a qualche altro modello

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo una logica di segmento sì.

Ma l'astra è emerso, dall'ultima prova di 4R, esser ben più goffa di quanto appaia in realtà.

Ergo non un buon acquisto.

Goffa non direi, alla prova strumentazione gira con 1,02 g e 4R commenta: "giusto , per dare un riferimento, sono numeri da BMW ben assettata"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.