Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beati voi... la parte del leone la faranno il 1.6jtd 105 e il 1.4tb 120 gas

altro che 2.0jtd 140... costa di piu, consuma di piu, c'e crisi ed è una segmento C...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

beati voi... la parte del leone la faranno il 1.6jtd 105 e il 1.4tb 120 gas

altro che 2.0jtd 140... costa di piu, consuma di piu, c'e crisi ed è una segmento C...

Viste le MiTo che ci sono in giro anche tu hai ragione. Però spero che in fondo ci si riesca a staccare un po' dalle base-base

ma i multiair non saranno mai gasabili?

Penso di sì, ma sarà un lavoraccio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

costringere la gente a prendere un 140 e non una motorizzazione "da Bravo" :mrgreen:

un 2.0 diesel da 140 cv nel 2010 non lo vedo come un prodigio tecnologico pero...

soprattutto contando che la Giulietta dovrebbe essere la "sportiva" tra le C del gruppo FIAT, ma la gamma di diesel sportivi a confronto ce l'ha Delta.

che ha il 1.6 da 120cv invece che da 105, che ha il 2.0 SOLO da 165-170cv e che ha il 1.9 TST (che ora non so se è previsto su altri modelli oltre a Delta).

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2.0JTDm da 170cv lo avrá anche Giulietta, a parte questo, il 140cv dovrebbe consumare qualcosa in meno del 170 (che gia ha consumi ottimi), e garantire comunque un'ottima potenza all'auto, quindi penso che si venderá molto piú del 170cv e su un'Alfa dovrebbe essere la motorizzazione piú venduta (il 1.6 tanto da 105 come da 120cv va meglio per Mito).

Comunque si vedrá, magari ci sorprendono e comprano soprattutto i turbobenzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso.. io avrei comunque messo il 1750 depotenziato tipo 170/180cv al posto del 1.4 m.a., un po' come ha fatto audi per a3, in modo da staccarsi di più dalle sorelle 1.4 turbizzate (ok sul downsizing e tutto quello che ne consegue, ma l'avrebbe fatta risultare più importante, non ho detto premiuuumm eh! :D)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.