Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Confermo, radio mp3 e 4 vetri elettrici fin dalla base... ho salvato lo scan del depliant e cosi recita.

puo essere che siano stati modificati gli allestimenti all'ultimo,la progression sarà dedicata alle flotte aziendali e al cliente che anziano che arriva da 146 156 147 2000/2001.

Inviato
Bella auto... Peccato per le immagini allargata a dismisura... Noi qui dentro facciamo piccole ironie, ma è un modo di proporre abbastanza penoso... Nonchè scorretto... Caspita sembra alta 1.3 m e larga 2... Suvvia!

Interni veramente belli e seppur un pochetto assimilabili alla filosofia BMW, rimangono personali e facilmente identificabili... Peccato che non si sia riusciti ad integrare in maniera degna il DNA... Ancora una volta buttato lì nel porta oggetti... Ma in quel bel tunnel non c'era un pò di posto?

Vabbè, cmq un prodotto di grandissimo gusto, che mi acquieta dopo la visione del "coso" Abarth...

Speriamo adesso in una qualità degna del prodotto...

bè assimilare gli interni alla filosofia bmw mi pare azzardato,se sei in giro dalle parti di arese fai un salto al museo storico,e cos' capirai che lo stile è alfa al ciento pir ciento.:agree:

Inviato (modificato)
"quadro di bordo riconfigurabile"

qualcuno sa cos'è? significa che si può cambiare il colore della luce del cruscotto?

Si è interessante vorrei saperne di più anche io..

Comunque concordo che le immagini sono un po "pompate" ma secondo me neanche cosi tanto:

100224argiulietta03.jpg[/url20054125486190517716384.jpg

100224argiulietta02.jpg[/url20054125486202518016384.jpg

Modificato da Raxiel
Inviato
puo essere che siano stati modificati gli allestimenti all'ultimo,la progression sarà dedicata alle flotte aziendali e al cliente che anziano che arriva da 146 156 147 2000/2001.

Quindi ora il Progression punta al Trendline e non più alle Confortline? :mrgreen:

Inviato
Ho letto bene?? Il 2.0 JTDM 170 CV consuma 4,1 l/100 km in extraurbano ed emette solo 124 g/km di CO2? Sono consumi ridottissimi anche per i blandissimi cicli standard, poco più della mia G Punto 1.3 MJT 75 CV!!!:D:D

naturalmente non è vero :lol:

Si è interessante vorrei saperne di più anche io..

Comunque concordo che le immagini sono un po "pompate" ma secondo me neanche cosi tanto:

ah no? io ho un vago senso di dejavu che mi corre giù per la schiena:pen:

Inviato

..minkia allora e' proprio priumum :agree::

mai visto il libercolo che audi manda a casa ?:confused:

manco 1 foto vera ;)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
naturalmente non è vero :lol:

ah no? io ho un vago senso di dejavu che mi corre giù per la schiena:pen:

Effetto Mito?Tutto può essere io ho postato delle foto che un po mi tranquillizzano, per il resto vedremo a Ginevra di foto dal vivo

..minkia allora e' proprio priumum :agree::

mai visto il libercolo che audi manda a casa ?:confused:

manco 1 foto vera ;)

Come manco una foto vera scusa?

Inviato
bè assimilare gli interni alla filosofia bmw mi pare azzardato,se sei in giro dalle parti di arese fai un salto al museo storico,e cos' capirai che lo stile è alfa al ciento pir ciento.:agree:

Infatti parlo di "filosofia" tendente al minimalismo (che fa un pò BMW d'oggi giorno), cambio di rotta insomma... Il riallaccio alla tradizione è tangibile come è tangibile una ricerca di stile in totale contaddizione con quanto stato fino ad adesso (159 che io adoro, per esempio...).

Non voglio assulatemente dire che è un interno "copiato da...", ne sminuire...

Poi come ho scritto è "personale e facilmente identificabile"... ;)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976