Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ragazzi...dopo queste foto confermo ancora di più il mio giudizio: esteticamente è la miglior segmento C...sta bene anche senza assetto sportivo...e mi piace il "richiamo a Brera" del lunotto posteriore...vorrei vederla dal vivo...senza luci lucette e fighe di fianco :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci assomigliano molto, ma ovviamente non sono quelli della 8C. ;)

Quelli della 8C sono dei 20 pollici con battistrada da 245 all'anteriore e pure peggio al posteriore.

Non riesci a cacciarli sotto alla giulietta nemmeno se vai di flessibile sui passaruota. :lol:

Identici intendevo per disegno, mi sembrano uguali o comunque derivano direttamente da quelli ;)

In poche parole togliendo quelli scuri abbiamo quelli a fori e questi che derivano direttamente dai cerchi 8C

ragazzi...dopo queste foto confermo ancora di più il mio giudizio: esteticamente è la miglior segmento C...sta bene anche senza assetto sportivo...e mi piace il "richiamo a Brera" del lunotto posteriore...vorrei vederla dal vivo...senza luci lucette e fighe di fianco :lol:

Io vorrei vederla Rosso Alfa, visto che il Competizione è praticamente inacquistabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Identici intendevo per disegno, mi sembrano uguali o comunque derivano direttamente da quelli ;)

In poche parole togliendo quelli scuri abbiamo quelli a fori e questi che derivano direttamente dai cerchi 8C

Ripeto, ci sono 3 cerchi da 18" a listino.

Quelli qui sopra, che possiamo chiamare a petali.

Quelli a 5 anelli, che pure loro derivano nel disegno da quelli della 8C.

Quelli a turbina non scuri. Uguali a quelli della Quadrifoglio Verde, ma non così scuri.

Poi ci sono quelli della Quadrifoglio verde, 18" a turbina, ma con brunitura scura.

Questo, immagino, senza tirare in ballo la linea accessori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Identici intendevo per disegno, mi sembrano uguali o comunque derivano direttamente da quelli ;)

Che poi era quello che avevo risposto quotando un tuo post 7 pagine fa. ;)

Belli comunque: i 18'' sono davvero gli uni più belli degli altri.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, ci sono 3 cerchi da 18" a listino.

Quelli qui sopra, che possiamo chiamare a petali.

Quelli a 5 anelli, che pure loro derivano nel disegno da quelli della 8C.

Quelli a turbina non scuri. Uguali a quelli della Quadrifoglio Verde, ma non così scuri.

Poi ci sono quelli della Quadrifoglio verde, 18" a turbina, ma con brunitura scura.

Questo, immagino, senza tirare in ballo la linea accessori.

Quindi sono 3 di cui uno in due versioni.

Però i pack sono 2 tutta qua, per questo non mi tornava. Cioè i Pack c'è il Pack sport 18" a fori e il Pack sport 18" a turbina. Gli altri saranno a parte non nei pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono mica solo i pack.

Ci sono apposta i listini prezzi per elencare uno per uno le decine di accessori di serie e quelli optional tra cui scegliere.

E se aspettassimo qualche settimana perchè esca il listino ufficiale della Giulietta, non credo che si farebbe male nessuno e anzi, non dovremmo ogni volta perderci in decine di post di ipotesi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esistono mica solo i pack.

Ci sono apposta i listini prezzi per elencare uno per uno le decine di accessori di serie e quelli optional tra cui scegliere.

E se aspettassimo qualche settimana perchè esca il listino ufficiale della Giulietta, non credo che si farebbe male nessuno e anzi, non dovremmo ogni volta perderci in decine di post di ipotesi. ;)

Chiedo scusa:idol:.

Da Ginevra avremo solo foto o rilasceranno qualche dichiarazione o descrizione accurata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.