Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tra un po' verrà fuori che è un carry-over Bravo/Delta :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo e' il vero problema id AR oggi.

Puo' fare quello che vuole, ma per il popolo ( bue ) resta una fiat ( se TA ) od una Chrysler ( se TP ) od una Ferrari ( se 8c ) travestita.

Scusate ma piu' vedo queste cose, piu' do' ragione a Marchionne.

almeno una fiat travestita vera costa poco.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastaaaaa! Ad Alfa Romeo converrà, nel sito e nelle future pubblicità, spiegare per bene le sue peculiarità tecniche (quindi non solo il dna o le mollette di rimbalzo) perchè è insopportabile questa situzione, di vedere Giulietta come una bastarda frutto di un incesto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa vorrei capire: ho letto da persone affidabili che la Giulietta condividerebbe la stessa traversa anteriore di Bravo :roll: motivo per cui non sarebbe stato possibile avere i fari a sviluppo orizzontale. :disag: È vero? Devo maledire la traversa anteriore? :(((

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo e' il vero problema id AR oggi.

Puo' fare quello che vuole, ma per il popolo ( bue ) resta una fiat ( se TA ) od una Chrysler ( se TP ) od una Ferrari ( se 8c ) travestita.

Scusate ma piu' vedo queste cose, piu' do' ragione a Marchionne.

almeno una fiat travestita vera costa poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rincaro la dose. Queste sono le parole di chi ha fornito il sistema sterzante:

"Io dal canto mio ti posso dire che:

- è uguale il pianale

- sono uguali i longheroni anteriori e le 3 linee di carico

- sono uguali gli attacchi duomi anteriori

- è uguale il giro porte

- è uguale lo stampo del tetto

- è uguale la parete parafiamma

Senza andare nel dettaglio perchè non posso per motivi etici, i problemi che si sono verificati nei muletti e verifiche processo sono dovuti proprio al fatto che la progettazione non nasce da un foglio bianco, ma perchè si sono adattati dei sistemi al telaio esistente.

Tra l'altro le SSTS (subsystem technical specification) sono nate già alla fine del 2003 in comune per i progetti 198-940. All'epoca non si pensava nemmeno a 844 (lancia delta)....ma era chiaro che bravo e "giulietta" andavano fatte insieme""

A voi la parola...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Rincaro la dose. Queste sono le parole di chi ha fornito il sistema sterzante:

"Io dal canto mio ti posso dire che:

- è uguale il pianale

- sono uguali i longheroni anteriori e le 3 linee di carico

- sono uguali gli attacchi duomi anteriori

- è uguale il giro porte

- è uguale lo stampo del tetto

- è uguale la parete parafiamma

Senza andare nel dettaglio perchè non posso per motivi etici, i problemi che si sono verificati nei muletti e verifiche processo sono dovuti proprio al fatto che la progettazione non nasce da un foglio bianco, ma perchè si sono adattati dei sistemi al telaio esistente.

Tra l'altro le SSTS (subsystem technical specification) sono nate già alla fine del 2003 in comune per i progetti 198-940. All'epoca non si pensava nemmeno a 844 (lancia delta)....ma era chiaro che bravo e "giulietta" andavano fatte insieme""

A voi la parola...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono sufficienti le dichiarazioni di acs e quelle del mio collega Regazzoni,per smentire....;)

Il mostro antiruggine,è tutto un lavoro di sartoria....Se fosse vero,non ci sarebbe...;)

Poi che ci sia qualche elemento strutturale comune,non vedo lo scandalo....altrove il carryover è ben piu' spinto...Dobbiamo portarcelo per sempre il peccato originale del tipo2?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.