Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cmq sì, è la stessa, anche se francamente non ricordo di aver mai notato le viti a vista, domani verifico se ci sono.

non sono viti ma LED

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia nasona il plexiglass della plafoniera è trasparente ma con disegnato un fitto reticolato bianco. Giusto per la precisione :)

Cmq sì, è la stessa, anche se francamente non ricordo di aver mai notato le viti a vista, domani verifico se ci sono.

Edit: ricordo male o anche quella della 156 era molto simile?

Sono i led che creano ambiente in macchina:o

Link al commento
Condividi su altri Social

che genere di ambiente? :pen::mrgreen:

Psichedelico :D

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: ricordo male o anche quella della 156 era molto simile?

Ricordi bene..la mia, a parte il rettangolino centrale piazzato fra i due "occhi" è uguale. Colorazione a parte s'intende dato che è più opaca di questa come ha gia ricordato Francesco147.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo un po se riesco a crearmi la mia versione "ideale".

Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120cv Distinctive.--- 22.000 €

Pack Premium --------------------------------- 1.000 €

Sport Pack ------------------------------------ 1.700 €

Rosso Alfa -------------------------------------- 300 €

Totale -------------------------------------- 25.000 €

Link al commento
Condividi su altri Social

è bello pagare 1.400 euro di pelle e non aver neanche i fianchetti delle porte in pelle o almeno in velluto..

235553_7694_big_AlfaRomeo_giulietta58.jpg

235553_9049_big_AlfaRomeo_giulietta60.jpg

235553_1340_big_AlfaRomeo_giulietta75.jpg

Stessa cosa per la percezione, nella foto della palstica delle porte e della parte bassa della plancia, plastica lucida e dura a differenza della 47 che era in vellutino...

La plafoniera è la stessa di Bravo/Mito/ etc... è sempre quella, basta che sia funzionale e serva.

la Cappelliera sembra una vosa obrobriosa che si piega solo a guardarla.. per il resto aspetto di toccare con mano..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.