Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a me piace moltissimo l'interno del faro..

si vero... vista solo in foto... ma da alcune angolazioni si capisce bene il gioco tridimensionale... stupendi i vari livelli... curatissima l'ottica... una serie di pieghe e incavi pressochè perfetti esteticamente... e poi è tutto di serie :P altro k i Deteschi :)

Inviato
si vero... vista solo in foto... ma da alcune angolazioni si capisce bene il gioco tridimensionale... stupendi i vari livelli... curatissima l'ottica... una serie di pieghe e incavi pressochè perfetti esteticamente... e poi è tutto di serie :P altro k i Deteschi :)

un mio amico ti ringrazia :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

L'interno del faro invece è la cosa che mi lascia più indifferente...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
L'interno del faro invece è la cosa che mi lascia più indifferente...

son gusti eh! ;) ma ti dico che io (che comunque mi ritengo tutt'altro che normale e pertanto non faccio testo) appena uscita nei giorni scorsi una foto in cui si intuiva bene l'ottica del faro ho subito pensato che alla prima occasione in cui vedrò l'auto dal vivo ordinerò di scarenare i fari per toccare l'interno.. una sorta di perversione sessuale con un'auto... fortuna che si chiama giulietta... si chiamasse rocco mi preoccuperei anch'io :lol:

Inviato
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:questo personaggio in primo piano lo conosco bene.....

ma sbaglio o c'era poca gente? oh! è incredibile come in foto non renda minimamente l'idea della sua bellezza.

Vista ieri sera a Monza, dal concessionario.

Anch'io son dell'opinione che in foto non renda...ho avuto un'ottima impressione, anche il colore Rosso 8C Competizione fa la sua parte così come i supercerchi bruniti.

Probabilmente la più bella del suo segmento: un commento non di parte, visto che non ho mai particolarmente amato le Alfa.

Inviato (modificato)

Questo è il primo Filmato della presentazione del 10/Marzo a cui ho partecipato.

Appena finisco l'UPLOAD sul Tubo del 2° , posto anche quello.

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Dal RIAG

Utente: Active85 from Autotematic.it

KW103 1958 JTD 140 CV

KW121 1400 BZ TRB 165 CV

KW125 1400 MAIR - 1958 JTD 170 CV

KW147 1958 JTD 200 CV

KW169 1800 BZ TRB 230 CV

KW77 1600 JTD 105 CV

KW88 1400 BZ TRB/1598 JTD 120 CV

KW99 1400 BZ TRB 135 CV

Guardate un pò se notate qualche intruso...

Tutti i motori montano il nuovo cambio c635, tranne il KW147 1958 JTD 200 CV che monta l'F40 o M40 come lo volete chiamare che è quello del 2.4 jtd della croma e della 159/brera/spider

Sempre dal RIAG e dallo stesso utente

Utente: Active85 from Autotematic.it

cerchiciulietta.jpg

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg