Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Giusto per la cronaca sul dichiarato la Giulietta 170cv fa 8,8 e 218, mentre la 120i fa sempre 8,8 e 224 ......... consideriamo che la 1er è motlo più piccola e aereodinamica direi che ci siamo.

P.S. l'A3 con col 1.8 160cv fa 8,8 e 222km/h

Gia..ricordavo bene allora

Volkswagen Golf 1.4 TSI DSG Highline 3p 160cv

Velocità:218,500 km/h

Frenata:a 100km/h 36,900 m

Accelerazione:0-100km/h: 7″77 0-1000m: 27″73

Consumo:

autostrada: 12,207 km/l

urbano: 10,107 km/l

Ripresa:da 80 a 120km/h in VI 5”74

C'è da dire che qui abbiamo un corpo vettura più piccolo e leggero le sole 3porte ed il Dsg.

Modificato da harada31

Inviato (modificato)

Ed un volante in metalluro:

thumb.output.php?src=2010%2FALFA_ROMEO%2FMODELLI_ATTUALI%2F100413_AR_Giulietta_46.jpg&wmax=1024&hmax=1024&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=0c69c81f7acb247d97c76f5712cfa3ff

Anche con il volante e la fascia della plancia di "serie" non fanno vedere la radio mp3 ma sempre quella col nav

Modificato da Regazzoni
--- non quotate inutilmente i gruppi di immagini ---
Inviato
Auto ha rilevato uno 0-100 in 7.88 secondi per la Giulietta

Ho errato intendevo 7,8 per tutte e tre...... mo correggo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato (modificato)
Questa è la volta buona, vai Alfa!!!

Dal PDF che avete postato nella pagina precedente (da FiatAutoPress), ho notato che la QV ha il tagliando ogni 35k km come le JTD-m!

A differenza delle altre TB, che l'hanno ogni 30k. Qualcuno sa perché?

Perchè il Tb è il classico T-jet..e gli intervalli sono appunto ogni 30.000km.

Il DiTurbo ed i Multijet2 invece sono più nuovi e sono saliti a 35.000km

Oh bella..questo non lo sapevo:

100413argiulietta49.jpg

Modificato da harada31

Inviato

Su alfaromeopress in un nuovo comunicato stampa c'è scritto che l inserto plancia con il distinctive si potrà avere in grigio magnesio verniciato (quello postato da j-gian), in bianco e in rosso alfa. oltre che con l alluminio brunito spazzolato

Inviato
Su alfaromeopress in un nuovo comunicato stampa c'è scritto che l inserto plancia con il distinctive si potrà avere in grigio magnesio verniciato (quello postato da j-gian), in bianco e in rosso alfa. oltre che con l alluminio brunito spazzolato

Raxiel comunque oggi più che mai penso che farai un ottimo acquisto.:drink

Inviato

Sinceramente per dire non criticare le finitura e la componentistica dell'auto vuol dire che finalmente stavolta fiat ha "lavorato" molto bene i giornalisti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sinceramente per dire non criticare le finitura e la componentistica dell'auto vuol dire che finalmente stavolta fiat ha "lavorato" molto bene i giornalisti:):)

perchè aver "lavorato" bene e basta è da escludere a priori?

Raxiel comunque oggi più che mai penso che farai un ottimo acquisto.:drink

Anche io lo penso. Sono ancora leggermente indeciso sul colore, ma proprio poco. Rossa, qualsiasi sia il Rosso mi piace decisamente rispetto agli altri colori. Poi coi cerchi 5 fori è spettacolo

Inviato
Se volete c'è anche il pratico è (imho) preferibile TomTom da innestare in plancia... Io la predisposizione la prenderei, mentre il navi a scomparsa no...*;)

Vale sempre il discorso che se un innesto mi costa più della ventosa, allora tantovale la seconda! :)

Si sa il prezzo dell'accessorio? Nel configuratore non lo trovo :|