Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Wow!!!E ke è??!!!Mo viene a piovere!!!Un'Alfa che genera un plebiscito di approvazioni!!!Appena avrò le possibilità ne acquisterò Una, e mi ricorderò di tutti quei commenti ansiosi che si scrivevano in questo Forum durante la gestazione!!Che emozione!

Bhe, a pensarci bene le anticipazioni serie parlavano di una buona auto che avrebbe forse potuto essere la migliore del segmento senza tagli micragnosi e impoverimenti del progetto (arc , sdc e via dicendo) o interventi a sproposito su tarature (che l'hanno resa meno alfa, anche se forse per questo meno "spazzatura" di giulietta originale o 147 agli occhi della stampa inglese).. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

considera che Fpt non cederà il brevetto come fece con il common rail

quindi nel giro di pochi anni il motore che dici tu potrebbe essere veramente il non plus ultra senza possibilità di replica

da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

si l'avevo sentita anch'io questa storia

cmq se un adattamento va come questo 170cv......ben vengano tutti gli adattamenti del mondo!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

da quello che dissero a noi durante il corso sul sistema m.air,sembra che il vero multiair lo vedremo solo alla seconda generazione,su motori progettati da foglio bianco,quelli odierni sono solo adattamenti.

Imho il grande vantaggio del multiair emergerà con "l'era dell'euro 6".

Sui benzina e sui diesel.

Speriamo lo gestiscano al meglio. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

alla luce di quanto emerso dalle prove mi sono convinto che il Pack sport sia un optional tranquillamente rinunciabile

Auto ha ottenuto quei risultati con una vettura con assetto standard e i 16''

a questo punto credo che una 1.4 170cv progression con i 17'' elegant sia l'ipotesi migliore

premettendo che non amo navigatori, tom tom e tim tim e quindi li ho esclusi, sul car configurator una progression 1.4 con sedili in pelle beige, cerchi da 17 elegant, impianto bose ed altri amenicoli tipo il volante in pelle viene poco più di 25k......

p.s. dimenticavo......ovviamente rosso alfa ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto leggo il TCT è previsto per fine anno. E' confermato o son giunte smentite di sorta?

Per gpl e metano si sa nulla? Immagino sia poco plausibile il secondo, mentre il primo, visti i precedenti su mito, sia in programma. Immagino tiri anche bene con il turbo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

alla luce di quanto emerso dalle prove mi sono convinto che il Pack sport sia un optional tranquillamente rinunciabile

Auto ha ottenuto quei risultati con una vettura con assetto standard e i 16''

a questo punto credo che una 1.4 170cv progression con i 17'' elegant sia l'ipotesi migliore

premettendo che non amo navigatori, tom tom e tim tim e quindi li ho esclusi, sul car configurator una progression 1.4 con sedili in pelle beige, cerchi da 17 elegant, impianto bose ed altri amenicoli tipo il volante in pelle viene poco più di 25k......

p.s. dimenticavo......ovviamente rosso alfa ;)

ma non ti conviene stare sulla distinctive?

Link al commento
Condividi su altri Social

alla luce di quanto emerso dalle prove mi sono convinto che il Pack sport sia un optional tranquillamente rinunciabile

Auto ha ottenuto quei risultati con una vettura con assetto standard e i 16''

a questo punto credo che una 1.4 170cv progression con i 17'' elegant sia l'ipotesi migliore

premettendo che non amo navigatori, tom tom e tim tim e quindi li ho esclusi, sul car configurator una progression 1.4 con sedili in pelle beige, cerchi da 17 elegant, impianto bose ed altri amenicoli tipo il volante in pelle viene poco più di 25k......

p.s. dimenticavo......ovviamente rosso alfa ;)

Il ragionamento della progression coi 17" non fa una piega.

Tuttavia non si dovrebbe esagerare con gli ammenicoli vari, più se ne mette e più ci si avvicina ad un allestimento Distinctive più si riduce il vantaggio dal non aver preso quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagani sta progettando un'auto delle sue alimentata a GPL. E per quanto su quest'auto siano "entry level" 120Cv sono sempre 120Cv, sufficienti per muoversi con scioltezza direi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.