Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

a me piace la fiancata di questa Giulietta come proporzioni, la trovo decisamente più bilanciata di quella di Bravo, soprattutto grazie ad uno sbalzo anteriore un pò più contenuto e al profilo del tetto più degradante nella parte posteriore.

Poi è vero che come qualcuno ha gia fatto notare, e come io stesso continuo a ripetere da un pò, la linea di cintura a cuneo non aiuta ad alleggerire il posteriore.

Ripeto a me così com'è, per quel che posso vedere, piace molto però con una linea di cintura più orizzontale sarebbe stata perfetta.

niente da dichiarare...

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
a me piace la fiancata di questa Giulietta come proporzioni, la trovo decisamente più bilanciata di quella di Bravo, soprattutto grazie ad uno sbalzo anteriore un pò più contenuto e al profilo del tetto più degradante nella parte posteriore.

Poi è vero che come qualcuno ha gia fatto notare, e come io stesso continuo a ripetere da un pò, la linea di cintura a cuneo non aiuta ad alleggerire il posteriore.

Ripeto a me così com'è, per quel che posso vedere, piace molto però con una linea di cintura più orizzontale sarebbe stata perfetta.

Infatti qui non c'è affatto lo sbalzone-becco anteriore di gbravo-delta e il posteriore sembra più elegante e molto meno effetto voluminoso-culone, a parer mio invece è molto meglio la linea a cuneo (tra l'altro da sempre tipica di alfa.....come del resto la giulietta 77:):)) epur con un pò più di lamiera in fiancata rispetta a una linea di cintura orizzontale che so audi-style

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti qui non c'è affatto lo sbalzone-becco anteriore di gbravo-delta e il posteriore sembra più elegante e molto meno effetto voluminoso-culone, a parer mio invece è molto meglio la linea a cuneo (tra l'altro da sempre tipica di alfa.....come del resto la giulietta 77:):)) epur con un pò più di lamiera in fiancata rispetta a una linea di cintura orizzontale che so audi-style

147 style, 156 159 style, bmw style ecc... l'inclinazione della linea di cintura accentua troppo il posteriore, lo appesantisce.. vedi bravo, vedi delta..

:disag:

Inviato

Per me invece, l'andamente a salire e un bel'effetto, e mi sa che lo fanno anche un po tutti oggi, e da molto piu dinimicita alla linea (fiancata).

Veramente su Bravo non vedo nessun diffetto di proporzione, altro che uno sbalzo anteriore un pelo lungo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
beh lo stesso identico difetto della bravo, chissà come mai....

Ha anche 4 ruote come la Bravo.

Chissà come mai :roll:

Non è perchè i primi muli sia della tal macchina significa automaticamente che sia solo un ricarrozzamento di quella.

Anni fa BMW usava come muli delle Golf. Allora una serie 3 è una Golf?:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.