Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quoto, sunsazione simil (sempre col 2.0Mj) troppa coppia e interviene subito l'elettronica, inoltre fa una effetto strano lo sterzo che riname preda del motore e non torna al centro (rimane sterzato finchè non si lascia il gas).
E' l'effetto tipico dei differenziali autobloccanti, notato pure io... Infatti lo citavo nella mia recensione ;)

Tra l'altro su Giulietta viene un po' enfatizzato dal DST... A me non ha dato particolarmente fastidio, certo ti fa strano. In generale lo sterzo tende ad indurirsi in accelerazione, al contrario di quello che fanno le altre TA, probabilmente limita la servoassistenza per evitare si amplifichino sul volante le sollecitazioni esterne.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'effetto tipico dei differenziali autobloccanti, notato pure io... Infatti lo citavo nella mia recensione ;)

Tra l'altro su Giulietta viene un po' enfatizzato dal DST... A me non ha dato particolarmente fastidio, certo ti fa strano. In generale lo sterzo tende ad indurirsi in accelerazione, al contrario di quello che fanno le altre TA, probabilmente limita la servoassistenza per evitare si amplifichino sul volante le sollecitazioni esterne.

Io non vorrei che hanno fatto UNA taratura sul 1.4 170cv che poi col 2.0Mj va in crisi. Conoscendo i miei polli............:pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' l'effetto tipico dei differenziali autobloccanti, notato pure io... Infatti lo citavo nella mia recensione ;)

Tra l'altro su Giulietta viene un po' enfatizzato dal DST... A me non ha dato particolarmente fastidio, certo ti fa strano. In generale lo sterzo tende ad indurirsi in accelerazione, al contrario di quello che fanno le altre TA, probabilmente limita la servoassistenza per evitare si amplifichino sul volante le sollecitazioni esterne.

Era questo quello che dicevo io... Comunque poco fa ho dimenticato a dire che oggi il venditore mi ha fatto notare lo spazio che c'è tra il parafango e il "telaio" e diceva che è fatto di proposito perchè in caso di incidente non si danneggia il telaio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Era questo quello che dicevo io... Comunque poco fa ho dimenticato a dire che oggi il venditore mi ha fatto notare lo spazio che c'è tra il parafango e il "telaio" e diceva che è fatto di proposito perchè in caso di incidente non si danneggia il telaio...
IMHO è per montare più facilmente lamierati diversi su futuri modelli, modificando poco la struttura sottostante... :mrgreen:

In ogni caso niente di male, buona anche la giustificazione data dal venditore, potrebbe esser vera per i piccoli urti...

Ho notato però molto "vuoto" nel cofano delle benzina... Tuttavia pur trasmettendo un certo senso d'incompiuto, mi sta bene se finché sono grammi di peso e complicazioni in meno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

. In generale lo sterzo tende ad indurirsi in accelerazione, al contrario di quello che fanno le altre TA, .

L'ho notato anch'io ottima sensazione di sicurezza......c'è tanto da criticare su giulietta ma il comportamento stradale ma....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

@francesco147

come sono andati gli ordini?

Mi pare di aver letto che nel primo week end sono stati raccolti già 2.700 ordini...

molto molto bene,e la cosa bella è che anche in settimana vi è un ritorno di clienti molto ma molto interessati.

credo che questa macchina andrà molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto molto bene,e la cosa bella è che anche in settimana vi è un ritorno di clienti molto ma molto interessati.

credo che questa macchina andrà molto bene.

Sai qualcosa di quelle da voi prenotate che vi arriveranno in luglio?

Rossa met solo per fine settembre o qualche possibilità prima?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ammetto che il linguaggio non è dei migliori :D :D

Il senso è che in curve (abbastanza strette) dai tutto gas e la macchina tende a "frenarsi" e di conseguenza lo sterzo invece di ritornare al centro (come fa in tutte le situazioni) rimane fermo "sterzato".

Adesso se prendi una mito 1.4 120cv stessa curva.... lasci le mani e losterzo ritorna al centro. (oltre a non sentire l'effetto "piantata")

finalmente credo di aver capito.

mi domando se non sia possibile sfruttare l'effetto modulando l'acceleratore :pen: o come dicono i 8-) parzializzando.

ok diciamo che mi avete incuriosito :agree:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.