Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ieri in concessionario quando son andato a ritirare la mia avevano 2 giuliette rosso 8c semplicemente stupende ... cmq oggi la mia torna già in concessionaria dp 80 km mi da "far controllare motore" ... che palle

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri in concessionario quando son andato a ritirare la mia avevano 2 giuliette rosso 8c semplicemente stupende ... cmq oggi la mia torna già in concessionaria dp 80 km mi da "far controllare motore" ... che palle

Che tempismo:D

sarà qualche contatto..

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, anche a me non era sembrato il rosso competizione..

anche perchè a vedere come è messa giù la macchina (diesel, sp 17"), su una bisarca insieme a giulietta tutte bianche con cerchi da 16"..

e poi.. vedendo il campione del nuovo rosso metallizzato.. non l'ho trovato poi tanto diverso dal rosso alfa pastello! (ok, era solo un campione però..)

chiedendo un pò in giro mi hanno detto che il rosso alfa met sarà in produzione dal 20 luglio però!!

Come può essere già in un piazzale una giulietta con quel colore?

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

dsc06057t.jpg

Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. Sappiamo che ne hanno prodotte di quel colore. Potrebbe essere non destinata a un cliente o potrebbe essere qualcuno che comunque l'ha voluta così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. .

Ipotesi che mi ero fatto anch'io...beato lui, però fosse rosso alfa sarebbe un auto prodotta un paio di mesetti fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. Sappiamo che ne hanno prodotte di quel colore. Potrebbe essere non destinata a un cliente o potrebbe essere qualcuno che comunque l'ha voluta così.

Anche io la voglio così allora!

No comunque non mi sembrava il pastello.. anzi sono quasi sicuro che fosse un metallizzato!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero che il Rosso Competizione si uniforma molto se fotografato sotto la luce solare diretta, ma questo mi sembra semplicemente un Rosso Alfa. Sappiamo che ne hanno prodotte di quel colore. Potrebbe essere non destinata a un cliente o potrebbe essere qualcuno che comunque l'ha voluta così.

Lo volevo dire io ma avevo paura di essere crocifisso in sala mensa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma è vero allora che il rosso metallizzato iniziano a produrlo da fine luglio?! a ma han detto così!

Se fosse vero, le due foto del presunto rosso metallizzato di ieri a cosa potrebbero riferirsi?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma è vero allora che il rosso metallizzato iniziano a produrlo da fine luglio?! a ma han detto così!

Se fosse vero, le due foto del presunto rosso metallizzato di ieri a cosa potrebbero riferirsi?!

Il mistero sul colore della mia giulietta si infittisce....

A proposito qualcuno sa quante ferie fanno ad agosto a Cassino sulla linea di giulietta.......vorrei che mi arrivasse prima del primo giorno di autunno:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.