Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non ce n'è uno che abbia mai comprato italiano, solitamente tedesco, al max francese come seconda auto...

diciamo che dalle mie parti la gente rispettabile si vergogna se non guida crucco..:lol: uno è riuscito persino a prendersi la touran piuttosto che valutare qualsiasi altro tipo di auto...

l'unico che conosco con un auto jap (a parte mio fratello) sono iomemestesso, detto anche "voci nella testa".:lol:

tutti con le tedesche indistintamente.....al massimo qualche franzosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

non ce n'è uno che abbia mai comprato italiano, solitamente tedesco, al max francese come seconda auto...

diciamo che dalle mie parti la gente rispettabile si vergogna se non guida crucco..:lol: uno è riuscito persino a prendersi la touran piuttosto che valutare qualsiasi altro tipo di auto...

Conosco tizi che si sono comprati un Caddy grigio topo, giudicandolo un auto (e sottolineo auto) fighissima (e sottolineo fighissima). :lol::roll:

volkswagen-caddy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

certe scelte in fatto di auto sono incomprensibili, anzi a volte fin troppo..

quando andavo al liceo se eri uno fortunato a 18 anni avevi la polo o al max la y 10, le altre non contavano.. se eri molto fortunato dovevi avere la golf... se eri fortunatissimo arrivavi con il 190.. tutte o grigie o nere.. altre marche erano da sfigati.

alle professionali andavano di peugeot e di fiattazze smarmittate...

I tipi del giro giusto hanno semplicemente continuato a comprare le stesse auto... una mia cara amica (padre farmacista) ebbe un brutto incidente con la golf II che in una situazione un po' delicata ebbe reazioni troppo brusche (capitava spesso). Quando riprese a guidare suo padre le comprò una golf III appena uscita. Sarebbe stato disdicevole fare in maniera diversa...

Come si fa a ragionare di auto con gente così? facile.. mi compro che minchia voglio tanto ho l'animo tamarro....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tizio è affidabile oppure è possibile che "i meccanici FIAT" siano solo nella sua testa?
Plausibile... Ne conosco tanti che per supportar la loro tesi tirano fuori "esperti" assolutamente fantasiosi... :mirror:

Conosco gente che citano Giacobbo o Raz Degan per sostenere con più autorevolezza il loro sapere scENtifico... :lol::disp2::si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco tizi che si sono comprati un Caddy grigio topo, giudicandolo un auto (e sottolineo auto) fighissima (e sottolineo fighissima). :lol::roll:

volkswagen-caddy.jpg

un mio amico ha comprato la kamgoo alla moglie perchè "è un periodo che va di moda..." non ci ha mai caricato sopra niente di più ingombrante della borsa da palestra.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ce n'è uno che abbia mai comprato italiano, solitamente tedesco, al max francese come seconda auto...

diciamo che dalle mie parti la gente rispettabile si vergogna se non guida crucco..:lol: uno è riuscito persino a prendersi la touran piuttosto che valutare qualsiasi altro tipo di auto...

Beh anche quelli che mi han detto che giulietta è bellissima sono utenti di auto italiane da punto in giù, o di straniere varie se premiumm audi altrimenti un pò di tutto, anche un pò di jap...giusto per far contento MatteoB

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh.....a me pare di vivere in un isola felice a sentire i vostri discorsi sul filocruccoadoltranzasemprecomunquefiatmerda

i cruccofili sono anche qui da me per carità, solo che di base le generaliste sono Fiat e Peugeot in primis, vw di meno

tra i ggiovani vanno molto le tamarrate abarth e psa (anche vecchie), 500, punto, panda e ypsilon te le ritrovi anche nella fontana di piazza, MiTo parecchie

156 e 147 a gogo

Golf e 1er le crucche più diffuse

Suv: ML320cdi e Nissan si spartiscono la torta a seconda dei prezzi

ma ripeto, pur presenti i cruccofili che snobbano Fiat rimangono marginali (sarà che qui da me le strade sono invitanti e il traffico inesistente......non esiste l'aperitivo alla milanese per intenderci)

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Plausibile... Ne conosco tanti che per supportar la loro tesi tirano fuori "esperti" assolutamente fantasiosi... :mirror:

Conosco gente che citano Giacobbo o Raz Degan per sostenere con più autorevolezza il loro sapere scENtifico... :lol::disp2::si:

Non sono nella sua testa. so per certo che è una concesssionaria fiat con annessa lancia e che nel suo gruppo ha anche alfa romeo. Visto che ho avuto a che fare un po' di volte con loro, sono di una incompetenza allucinante.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh.....a me pare di vivere in un isola felice a sentire i vostri discorsi sul filocruccoadoltranzasemprecomunquefiatmerda

i cruccofili sono anche qui da me per carità, solo che di base le generaliste sono Fiat e Peugeot in primis, vw di meno

tra i ggiovani vanno molto le tamarrate abarth e psa (anche vecchie), 500, punto, panda e ypsilon te le ritrovi anche nella fontana di piazza, MiTo parecchie

156 e 147 a gogo

Golf e 1er le crucche più diffuse

Suv: ML320cdi e Nissan si spartiscono la torta a seconda dei prezzi

ma ripeto, pur presenti i cruccofili che snobbano Fiat rimangono marginali (sarà che qui da me le strade sono invitanti e il traffico inesistente......non esiste l'aperitivo alla milanese per intenderci)

tu non vivi in padania...

e soprattutto, avendo roba come il Terminillo e la Val Nerina a distanza agevole magari per molti l'ottica è diversa da quella dell'aperitivo milanese, come giustamente hai scritto.

Ma qui siamo OT, as usual.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

e già la terminillese!......è proprio li che ho provato la Giulietta 1.4 Multiair...puoi immaginare che spasso, altro che le rotatorie dei test drive in città

si qui c'è un tutto un altro modo di concepire l'auto, molto più adiacente alle esigenze effettive o al puro piacere che alla mera immagine

2 minuti e sei su una stradina di montagna dove non trovi nessuno che ti rompe i maroni

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.