Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 31/12/2011

Alt.GIF Vi raccomandiamo massimo ORDINE ed EDUCAZIONE nella partecipazione alle discussioni dedicate! Alt.GIF

Diversamente saremo costretti a chiuderle o eliminarle! Grazie per la collaborazione.

Versione Europea :

asx_001.jpg

asx_002.jpg

asx_003.jpg

asx_004.jpg

es.autoblog

mitsubishi_asx_01.jpg

mitsubishi_asx_02.jpg

autoblog.nl

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Versione JDM :

2011mitsubishirvr1.jpg

2011mitsubishirvr2.jpg

These are the first official images of Mitsubishi's all-new compact crossover which bears the name 'RVR'. With this model, the Japanese automaker expands its crossover lineup, which already includes the full-size Pajero (also known as Shogun and Montero in some markets), and the recently updated mid-size Outlander.

Inspired by the Japanese firm's 2007 cX concept, the RVR makes use of Mitsubishi's mid-size global platform, which also forms the basis for the Lancer and Outlander.

However, at 4.3 meters in length, the RVR is 365mm (14.4-in.) shorter than the current Outlander SUV.

The compact crossover model will be offered at launch with an all-new 1.8L MIVEC petrol engine, though it is almost certain that Mitsubishi will add a diesel variant for some markets in the near future.

Mitsubishi said that the RVR will be released globally, including North America, Europe, and Asian regions including China, with sales set to start first in Japan next Spring.

carscoop

Prezzi :

Benzina :

1.6 2WD ClearTec (117Cv) :

Inform : 19.350€

Invite : 21.800€

Intense Panoramic : 24.100€

Diesel :

1.8 DI-D 2WD ClearTec (150Cv) :

Invite : 24.700€

Intense Panoramic : 27.000€

1.8 DI-D 4x4 ClearTec (150Cv) :

Invite : 26.700€

Intense Panoramic : 29.000€

GPL :

1.6 2WD ClearTec Bifuel (117Cv) :

Inform : 20.850€

Invite : 23.300€

Intense Panoramic : 25.600€

--------

Edited by Touareg 2.5

Una sorta di QQ senza quelle intuizioni di proporzioni particolari tra fiancata-inclinazione parabrezza-altezza andamente finestrini laterali che fanno del nissan qualcosa di ancor oggi originale,piacevole,dinamico e apprezzato da tutti.

Il nome non mi è nuovo....mi pare che già lo usasse mitsu per una versione speciale dello space runner,in vendita in giappone....cmq lo ammazza il colore:roll:

ricordavi bene:

mitsubishi-rvr.jpg

credo che questa abbia fatto la cannonball....

si, il colore è tremendo, molto anni 80/90 quando queste tonalità erano una novità.

ricordavi bene:

mitsubishi-rvr.jpg

credo che questa abbia fatto la cannonball....

si, il colore è tremendo, molto anni 80/90 quando queste tonalità erano una novità.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Beckervdo
      SUV elettrico con range extender realizzato con una turbina a gas per Mitsubishi al Salone di Tokyo 2019.
      Lasciando da parte l'esterno, se ci avventuriamo all'interno del MI-Tech Concept saremo circondati da un ambiente futuristico. Esistono numerosi dettagli tecnologici. Evidenzia l'assenza di un ampio touchscreen. C'è un piccolo gruppo di strumenti digitali e nella console centrale ci sono una serie di controlli. Il più rilevante in questo aspetto è un impressionante display Head-Up a colori (HUD) che occupa quasi tutto il parabrezza. Come potrebbe essere altrimenti, ha numerosi sistemi di assistenza alla guida poiché il MI-Tech Concept ha il pacchetto MI-PILOT.

Nelle viscere del Mi-Tech Concept di Mitsubishi c'è un nuovo propulsore elettrico ed un ibrido plug-in oltre ad un sistema elettrico a 4 ruote motrici con quattro motori . Il sistema ibrido plug-in è ottimizzato in un'unità più leggera e compatta di quella attualmente utilizzata dal PHEV Outlander Mitsubishi . E ora, invece di un motore a benzina, ha un motore a turbina a gas che offre al guidatore la possibilità di guidare in modalità elettrica o ibrida.
      Questo propulsore è caratterizzato da un funzionamento regolare e una risposta immediata. Il sistema a quattro motori si chiama Quad Motor ed è diviso equamente tra l'asse anteriore e quello posteriore.

• By Touareg 2.5
      Messaggio Aggiornato al 04/06/2015

Auris

Auris Touring Sports

carscoops

Press Release:

Toyota
      Prezzi:

Touring Sports

------
      Al momento non mi fa impazzire, anche se di certo migliora.
    • By Beckervdo
      Mitsubishi presenta il M.Y. 2020 per il suo Pajero Sport (Shogun Sport o Montero Sport in altri mercati) che è stato presentato nel lontano 2015.
      Lo stile esterno guadagna il nuovo stile "Dynamic Shield" comune a tutte le recenti vetture Mitsu.
      All'interno, troviamo un nuovo quadro strumenti digitale da 8 pollici ed una nuova interfaccia telematica delle stesse dimensioni con touchscreen. 
      Per migliorare la vita a bordo, sono stati introdotti nuovi materiali e finiture, nuove prese USB anche per i posti posteriori ed il portellone ad apertura elettrica azionabile anche da Smartphone.
      Innovazioni anche sul campo sicurezza: Lane Change Assist e Rear Cross Traffic Alert. Se si acquista il modello 4WD, tutto è azionabile elettronicamente con un semplice pulsante in plancia.
      Il motore di base è il 4 cilindri da 2.4 litri TurboDiesel da 133 kW / 181 CV e 430 Nm che vengono trasmessi al suolo mediante un cambio automatico ad 8 rapporti.

Cartella stampa 
      Via Mitsubishi  

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.