Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Mitsubishi ASX (Topic Ufficiale - 2009)

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 31/12/2011

Alt.GIF Vi raccomandiamo massimo ORDINE ed EDUCAZIONE nella partecipazione alle discussioni dedicate! Alt.GIF

Diversamente saremo costretti a chiuderle o eliminarle! Grazie per la collaborazione.

Versione Europea :

asx_001.jpg

asx_002.jpg

asx_003.jpg

asx_004.jpg

es.autoblog

mitsubishi_asx_01.jpg

mitsubishi_asx_02.jpg

autoblog.nl

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Versione JDM :

2011mitsubishirvr1.jpg

2011mitsubishirvr2.jpg

These are the first official images of Mitsubishi's all-new compact crossover which bears the name 'RVR'. With this model, the Japanese automaker expands its crossover lineup, which already includes the full-size Pajero (also known as Shogun and Montero in some markets), and the recently updated mid-size Outlander.

Inspired by the Japanese firm's 2007 cX concept, the RVR makes use of Mitsubishi's mid-size global platform, which also forms the basis for the Lancer and Outlander.

However, at 4.3 meters in length, the RVR is 365mm (14.4-in.) shorter than the current Outlander SUV.

The compact crossover model will be offered at launch with an all-new 1.8L MIVEC petrol engine, though it is almost certain that Mitsubishi will add a diesel variant for some markets in the near future.

Mitsubishi said that the RVR will be released globally, including North America, Europe, and Asian regions including China, with sales set to start first in Japan next Spring.

carscoop

Prezzi :

Benzina :

1.6 2WD ClearTec (117Cv) :

Inform : 19.350€

Invite : 21.800€

Intense Panoramic : 24.100€

Diesel :

1.8 DI-D 2WD ClearTec (150Cv) :

Invite : 24.700€

Intense Panoramic : 27.000€

1.8 DI-D 4x4 ClearTec (150Cv) :

Invite : 26.700€

Intense Panoramic : 29.000€

GPL :

1.6 2WD ClearTec Bifuel (117Cv) :

Inform : 20.850€

Invite : 23.300€

Intense Panoramic : 25.600€

--------

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una sorta di QQ senza quelle intuizioni di proporzioni particolari tra fiancata-inclinazione parabrezza-altezza andamente finestrini laterali che fanno del nissan qualcosa di ancor oggi originale,piacevole,dinamico e apprezzato da tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il nome non mi è nuovo....mi pare che già lo usasse mitsu per una versione speciale dello space runner,in vendita in giappone....cmq lo ammazza il colore:roll:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ricordavi bene:

mitsubishi-rvr.jpg

credo che questa abbia fatto la cannonball....

si, il colore è tremendo, molto anni 80/90 quando queste tonalità erano una novità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ricordavi bene:

mitsubishi-rvr.jpg

credo che questa abbia fatto la cannonball....

si, il colore è tremendo, molto anni 80/90 quando queste tonalità erano una novità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By grayfox_89
      Press release:
       

      ABARTH
       
      Imho, fantastica  Ho trovato sempre pacchiana e di cattivo gusto l'abarth classica, ma questa qui tra hard top in fibra di carbonio vera e cerchi è la morte sua 
    • By MotorPassion
      Mercedes-Benz presenta il rinnovato GLC che arriverà sul mercato a metà del 2019. Al momento sarà disponibile solo con unità 4 cilindri (sia benzina, sia diesel) mentre più avanti sarà disponibile con motori 6 cilindri e V8, tra cui la GLC 400d 4Matic. Inoltre, nei motori a benzina abbiamo l'utilizzo di un sistema moto-generatore che sostituisce il motorino d'avviamento e l'alternatore, alimentando una linea dedicata a 48V. 
      Debutta ufficialmente l'interfaccia MBUX con comandi touch e vocali.
      Nel campo della sicurezza passiva, arriva una revisione del sistema Distronic (Cruise control Adattivo) che, oltre a garantire ausilio nel traffico e nei lunghi percorsi autostradali, aiuta il conducente nella percorrenza in curva e - in caso di pericolo - interviene assieme all'Active Brake Assist per rallentare (o arrestare completamente) il veicoli in caso di necessità.
       
      Esteticamente troviamo un frontale rinnovato, con la tecnologia LED per le luci anteriori, oltre alla nuova griglia anteriore a doppia lama. Al posteriore, le nuove ottiche hanno un design rinnovato ed utilizzano la tecnologia LED per esser meglio visibili.
      Abbiamo la possibilità di caratterizzare la GLC con il pacchetto AMG Line, che enfatizza i contenuti sportivi della vettura mediante l'utilizzo di cerchi dal design specifico (con pneumatici misti da 19 e 20 " ), una nuova griglia "Panamericana" all'anteriore e minigonne specifiche per la vettura. Ovviamente diversi i paraurti anteriore e posteriore, con quest'ultimi che integrano i terminali di scarico a doppia uscita. 
       
      La gamma motori parte inizialmente con i 4 cilindri 2.0 litri benzina (M264) e diesel da 2.0 litri (OM654), con i benzina che sono disponibili esclusivamente in declinazione ibrida.
      GLC 200 da 145 + 10 kW / 197 + 13.6 CV e GLC 300 da 190 + 10 kW / 258 + 13.6 CV ; entrambi abbinati alla trasmissione automatica 9G-Tronic ed alla trazione integrale 4Matic.
      Il plus di potenza e di coppia (+150 Nm) è disponibile da 2500 rpm. 
      Per i modelli diesel abbiamo il 2.0 litri della GLC 200d (120 kW / 163 CV) per salire alla GLC 220d (143 kW / 194 CV) ed arrivare alla declinazione biturbo della GLC 300d (180 kW / 245 CV).
       
      In futuro saranno disponibili la GLC 400d che sarà spinta dal 6 cilindri OM656 da 2.9 litri da 330 CV. Sul fronte benzina, ci sarà il 6 cilindri 3000 benzina + EQ Boost da 390 CV della GLC 43 AMG a cui seguirà il V8 4.0 litri TwinTurbo della GLC 63 AMG 4Matic.
       
      In aggiunta, i modelli Ibridi-Plug-In di GLC 300e e GLC 300de con una autonomia esclusivamente elettrica di 50 km, arriveranno a fine 2019 e inizio 2020.

       






       
       
      Fonte: Daimler
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65393-mercedes-benz-glc-glc-coupe-facelift-2019-spy
       
    • By lukka1982
      Nuova Renegade e Compass PHEV
       
       
      Via Jeep
       
      Renegade
       







       
      Compass
       






       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.