Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma l'usb che c'è sotto il bracciolo .... se io inserisco una normale chiavetta usb con mp3 in cartelle me la legge o devo x forza mettere un lettore mp3 con consumo della pila ?

La legge benissimo, tranquillo :clap

L'unica seccatura che ho riscontrato è che ogni volta che accendi la macchina parte sempre la stessa canzone e ti posso assicurare che dopo un pò stufa! :(r

Non so se il (piccolo) problema si possa risolvere; io, per evitare, lascio la radio FM, così c'è sempre qualcosa di nuovo :razz:

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispetto la figura del moderatore. Lo sono stata pure io in molti Forum, e proprio per questo non mi sento nè di aver sbagliato i modi (sempre educati e scherzosi) nè il rispetto.

L'argomento da me ampiamente esposto in modo anche troppo sentito, può aver stufato, ed è per questo che porgo le mie scuse, ma non voleva essere pedante. Anzi ! Vedendo l'enorme risposta di altri possessori della macchina, ho ritenuto valido il mio umile intervento. Il buonsenso per me è questo. Se bisogna star attenti a un reply di troppo.... diventa pesante.

Svincolo dagli strappi rispondendo che :

I tappetini son davvero belli e SONO ancorati. Questo non permette nessun slittamento di piedi, infatti ci sono dei specie di ganci che supperiscono a questo problema ! Si si ....8-) Belli vero !

La presa USB è molto comoda dentro il bracciolo. Perchè molte auto l'hanno nella plancia davanti, e questo porge sempre a degli urti nell'abitacolo. Io non ho riscontrato mal funzionamenti, perchè quando la richiamo dal tasto MODE nel volante, riparte dall'ultima canzone che avevo lasciato... Inoltre tramite la rotella nella plancia tu puoi "sfogliare" le cartelle presenti nella USB. Quando hai scelto la canzone che vuoi sentire, premi la manopola ed ascolti quella cartella e/o canzone.

Altra caratteristica molto bella è la scelta di come sentire la musica. Ha 4 tipi ( mi pare). Può essere Classica, Pop, Rock e Jazz. C'è una bella differenza nell'acustica ed è simpatico ! Inoltre si può scegliere come la musica si diffonde nell'abitacolo. Ossia da che parte sentire la musica.... bella davvero !

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono alla ricerca di una nuova polizza assicurativa ma non riesco a trovare nulla sotto i 1400 E annuali.

Attualmente sono in classe di merito 5 e con Aviva Italia la voltura della attuale polizza, con ASX , mi costerebbe 1500 E anno completa di:

RCA ( 727euro) Inc e Furto 300euro Atti Vandal. 50euro Eventi NAT. 75euro Cristalli 31euro Ass. Stradale 32euro Infortuni conducente. 54euro.

Ho gia' fatto diverse ricerche on line ma rimango sempre su quelle cifre.

Per proseguire con la ricerca, tanto ho gia' bello che capito che dell'auto se ne parla a Gennaio, il forum a quanto e con chi e' assicurato?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono alla ricerca di una nuova polizza assicurativa ma non riesco a trovare nulla sotto i 1400 E annuali.

Attualmente sono in classe di merito 5 e con Aviva Italia la voltura della attuale polizza, con ASX , mi costerebbe 1500 E anno completa di:

RCA ( 727euro) Inc e Furto 300euro Atti Vandal. 50euro Eventi NAT. 75euro Cristalli 31euro Ass. Stradale 32euro Infortuni conducente. 54euro.

Ho gia' fatto diverse ricerche on line ma rimango sempre su quelle cifre.

Per proseguire con la ricerca, tanto ho gia' bello che capito che dell'auto se ne parla a Gennaio, il forum a quanto e con chi e' assicurato?

Ciao a tutti

Hai provato con questo sito: Assicurazioni on line: confronto preventivi auto | Assicurazione.it

Ti consente il confronto con diverse compagnie

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sto facendo preventivi... per ora la migliore è risultata genialloyd.

genialloyd 1746,00, per ora Aviva Italia (1510,00) e' ancora la + economica..per me ovviam..

Purtroppo, grazie ad un incidente del 2009, la mia classe di merito e' ancora alta:(

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.