Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La macchina nel suo computer indica il primo tagliando ai 15.000 km, ma a voce mi han detto sui 20.000 km.

Credo che opterò per la classica mezza misura !

Una domanda.... i problemi di accellerazione che lamenta qualcuno, si son manifestati su un'ASX a diesel o benzina ?

Alla mia prima lamentela dal concessionario, quasi non mi fece finire di parlare e mi anticipò questo problema ! Lo avevano riscontrato già su parecchie auto ! Ed eravamo a fine agosto....

Io invece son nel "club degli strappi".....perdita di potenza e sobbalzi....

Grazie ! Era solo per comparare i due difetti al motore....

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono un paio di argomenti interessanti che sono un pò caduti nel dimenticatoio:

  1. Gli specchietti esterni ripiegati, che si aprono quando si apre la porta col rischio di danni se c'è un muro vicino...Si diceva che era possibile riprogrammare la logica di apertura. C'è qualcuno che l'ha fatto?
  2. I lavafari. Qualcuno li ha visti in funzione? E sono efficaci?

Infine una domanda: il sistema AWD dell'ASX è lo stesso dell'Outlander (con ACD e AYC) o di qualche altro modello Mitsu, oppure è una novità?

:thx: per le risposte

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio venditore in mia presenza ha chiamato il capo-officina che ha confermato i 20000. Ma anche a me il cdb segna 15000. Mistero....:pen:

Allora per il benzina sono 20000 km per il diesel sono 15000 son stato oggi in off.x farmi rimettere a posto il cdb,perchè smanettando era saltata alla seconda ispezione chè è a 40000 .I lavafari funzionano benissimo,solo a fari accesi

Modificato da maximus64
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono un paio di argomenti interessanti che sono un pò caduti nel dimenticatoio:

  1. Gli specchietti esterni ripiegati, che si aprono quando si apre la porta col rischio di danni se c'è un muro vicino...Si diceva che era possibile riprogrammare la logica di apertura. C'è qualcuno che l'ha fatto?
  2. I lavafari. Qualcuno li ha visti in funzione? E sono efficaci?

Infine una domanda: il sistema AWD dell'ASX è lo stesso dell'Outlander (con ACD e AYC) o di qualche altro modello Mitsu, oppure è una novità?

:thx: per le risposte

La ASX monta il 70% della componentistica della Mitsubishi OUTLANDER compreso il più che collaudato sistema di trazione 4WD

cristiano71__ASX INVITE 1.8 4wd Cool Silver (in arrivo!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, oggi ho visto per la terza volta il fumo celeste che si sprigiona in fase di accellerazione; sono a 9.000 km, la macchina va benissimo è una meraviglia, non ho fatto aggiornamenti e gli strappi sono scomparsi da tempo.... solo che quando arriva questo fumo (ma è la rigenerazione del DPF??? bho!) fa impressione sembra come quando si bruciava una guarnizione di testa nei vecchi motori! Dura per 5-6 km poi tutto ritorna a posto.... nessuno ha notato qualcosa del genere?

1.8 4wd intense bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il mio concessionario mi ha detto 20000 km... boh... comunque io sono a 3700 km e gli strappi non sono scomparsi anzi posso dire adesso che fa piu' freddino che sento una mancanza di erogazione anche quando accelero in prima o in seconda marcia già da 1000 giri... ma la cosa che piu' mi rompe le scatole sono alcuni rumori del cruscotto già dopo i primi giorni è una cosa che non sopporto la mia vw dopo 10 anni non aveva nessuno scricchiolio

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permetto di suggervi una discussione dedicata ai problemi degli strappi. In questo modo potete indirizzare le vs. domande in modo più specifico.

Chiedo venia agli admin, ma così si seguono meglio pure le risposte.... http://www.autopareri.com/forum/mitsubishi/45547-mitsubishi-asx-strappi-motore.html

:thx:

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.