Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

CARI AMICI DEL FORUM E' FATTA... HO FIRMATO!!!

Oggi pomeriggio sono andato dal concessionario per definire il prezzo finale della ASX. Ricapitolo il tutto:

  • ASX 1.8 Invite 4WD colore nera euro 26000 (compresa vernice metallizata e IPT di 196 euro)
  • valutazione Mazda 3 euro 6500
  • sconto ulteriore euro 1500
  • sensori di parcheggio euro 300 (da 390 di partenza)
  • PREZZO FINALE euro 18300

Qualche dubbio ce l'ho sui sensori: perchè il venditore mi ha detto che costano 390 euro e, invece, sul sito mitsu riporta (per i sensori posteriori) euro 242.17? Forse me li mette anche davanti e ci siamo capiti male? Se così fosse va bene altrimenti voglio chiarimenti. Qualcuno di voi sa il prezzo reale dei sensori posteriori?

Poi gli ho chiesto degli strappi e dei vuoti e il venditore mi ha tranquillamente risposto che basta fare l'aggiornamento che casa mitsu ha previsto già da fine luglio.

Ancora, se non fosse stato per il fatto di conoscere il conce, mi sarei dovuto accontentare solo dei 6500 euro di valutazione della mazda. Infine, una cosa che mi ha lasciato davvero perplesso è che da fine agosto (primo incontro con il conce) ad oggi ho fatto circa 4000 km e la macchina per questi km in più ha perso ben 480 euro di valutazione :shock::shock::shock: per fortuna che ha considerato la valutazione stabilita ad agosto!!!

Sono salito al piano superiore dove è parcheggiata la mia ASX: tutta sporca, incerottata e piena di adesivi di copertura ma sta aspettando me e se tutto va bene sabato prossimo dovrei andare a prenderla... che ansia l'attesa :§

Modificato da lordlele

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ANTIFURTO integrato, qualcuno ha novità prima che ne installi uno qualsiasi perdendo le funzionalità previste nel libretto?

Aggiornamento centralina su diesel, qualcuno ha notato un peggioramento delle prestazioni dopo averlo fatto?

Grazie

Ho notato sin dall'inizio un fastidioso difetto sulla mia ASX 4wd invite diesel: all'accensione molto spesso bisogna girare la chiave nel quadro anche due o tre volte prima di far partire il motore, e questo anche aspettando che si spengano tutte le spie sul cruscotto e che il cicalino smetta di suonare prima di ruotare ulteriormente la chiave nel blocchetto di accensione.

Non è un problema di batteria, è come se, pur accendendosi il quadro, l'immobilizer non riconoscesse la chiave, perchè il motorino non gira proprio.

E' inutile insistere nel girare ulteriormente la chiave a quadro acceso, anche insistendo ed aspettando.

Solo spegnendo il quadro e riaccendendolo ripetutamente, al secondo terzo o quarto tentativo, dopo che sul display sono riapparse tutte le indicazioni (cioè il simbolo Mitsubishi, motore,candelette ecc. e dopo che il computer ha rifatto tutta la routine per diverse volte) la macchina parte.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da Prestige
Messaggi uniti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti confermo che sulla mia, allestimento intense panoramic il il caricatore è da 6 cd interno!

ma ce li hai messi tu 6 cd o sai che è così?

se ce li hai messi 6 cd dentro allora ci dovrebbero essere pochi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri Social

CARI AMICI DEL FORUM E' FATTA... HO FIRMATO!!!

Oggi pomeriggio sono andato dal concessionario per definire il prezzo finale della ASX. Ricapitolo il tutto:

  • ASX 1.8 Invite 4WD colore nera euro 26000 (compresa vernice metallizata e IPT di 196 euro)
  • valutazione Mazda 3 euro 6500
  • sconto ulteriore euro 1500
  • sensori di parcheggio euro 300 (da 390 di partenza)
  • PREZZO FINALE euro 18300

Qualche dubbio ce l'ho sui sensori: perchè il venditore mi ha detto che costano 390 euro e, invece, sul sito mitsu riporta (per i sensori posteriori) euro 242.17? Forse me li mette anche davanti e ci siamo capiti male? Se così fosse va bene altrimenti voglio chiarimenti. Qualcuno di voi sa il prezzo reale dei sensori posteriori?

Poi gli ho chiesto degli strappi e dei vuoti e il venditore mi ha tranquillamente risposto che basta fare l'aggiornamento che casa mitsu ha previsto già da fine luglio.

Ancora, se non fosse stato per il fatto di conoscere il conce, mi sarei dovuto accontentare solo dei 6500 euro di valutazione della mazda. Infine, una cosa che mi ha lasciato davvero perplesso è che da fine agosto (primo incontro con il conce) ad oggi ho fatto circa 4000 km e la macchina per questi km in più ha perso ben 480 euro di valutazione :shock::shock::shock: per fortuna che ha considerato la valutazione stabilita ad agosto!!!

Sono salito al piano superiore dove è parcheggiata la mia ASX: tutta sporca, incerottata e piena di adesivi di copertura ma sta aspettando me e se tutto va bene sabato prossimo dovrei andare a prenderla... che ansia l'attesa :§

Ciao lordlele e complimenti per l' acquisto!!

Effettivamente ti confermo che i sensori costano 390 euri e sono solo posteriori. Il prezzo mi è stato confermato da tre conce Mitsubishi dai quali sono andato per i preventivi. Comunque il prezzo che hai spuntato è ottimo. Complimenti. Per la svalutazione dell' usato per averla usata in questo mese mi sembra una pignoleria eccessiva del conce. Comunque ti ha fatto un gran bello sconto!! COMPLIMENTI!!!:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato sin dall'inizio un fastidioso difetto sulla mia ASX 4wd invite diesel: all'accensione molto spesso bisogna girare la chiave nel quadro anche due o tre volte prima di far partire il motore, e questo anche aspettando che si spengano tutte le spie sul cruscotto e che il cicalino smetta di suonare prima di ruotare ulteriormente la chiave nel blocchetto di accensione.

Non è un problema di batteria, è come se, pur accendendosi il quadro, l'immobilizer non riconoscesse la chiave, perchè il motorino non gira proprio.

E' inutile insistere nel girare ulteriormente la chiave a quadro acceso, anche insistendo ed aspettando.

Solo spegnendo il quadro e riaccendendolo ripetutamente, al secondo terzo o quarto tentativo, dopo che sul display sono riapparse tutte le indicazioni (cioè il simbolo Mitsubishi, motore,candelette ecc. e dopo che il computer ha rifatto tutta la routine per diverse volte) la macchina parte.

Qualcuno ne sa qualcosa?

A me mai fatto una cosa del genere, sicuramente lo fa ai miei amici che non pigiano la frizione, non sanno che c'e' lo start & stop:lol::muto::mrgreen:.

Falla vedere al conce

saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

A me mai fatto una cosa del genere, sicuramente lo fa ai miei amici che non pigiano la frizione, non sanno che c'e' lo start & stop:lol::muto::mrgreen:.

Falla vedere al conce

saluti

Lo fa anche pigiando la frizione, la farò vedere al concessionario come dici.

Tu hai aggiornato la centralina? Se si, hai notato problemi dopo?

...grazie per avere risposto!

Link al commento
Condividi su altri Social

potresti mettere un link per questa pagina di Facebook? grazie

PS: sto sempre aspettando risposta da Mitsubishi alla mia mail relativa alla questione degli specchietti che si aprono quando non vuoi.

PER L'AMMINISTRATORE: quando faccio un post "rispondi citando" e provo a cliccare "Vai alla modalità avanzata" mi si blocca il pc e devo ricorrere al ctrl+alt+canc per uscire dall'empasse. Ne sai qualcosa???

Non serve il link, devi accedere al tuo profilo di Facebook e cercare ASX.

ma ce li hai messi tu 6 cd o sai che è così?

se ce li hai messi 6 cd dentro allora ci dovrebbero essere pochi dubbi...

Grande! nn sapevo ci fosse anche il caricatore di cd...meglio cosi. In effetti la radio sembra molto completa peccato per il look anni 80. Se funziona bene la tengo cosi anche se un mio amico che ha l' Outlander dice che la ricezione è veramente pessima...speriamo che quella della ASX sia migliore.

Saluti.

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto Multi-quote per cortesia

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

PER L'AMMINISTRATORE: quando faccio un post "rispondi citando" e provo a cliccare "Vai alla modalità avanzata" mi si blocca il pc e devo ricorrere al ctrl+alt+canc per uscire dall'empasse. Ne sai qualcosa???

l'unica cosa che posso consigliarti è svuotare la cache del tuo browser e vedere se risolvi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.