Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche io ho preso le nokian WR G2,stamattina le ho testate per benino...mi sono sembrate ottime (anche qualche discesa e salita in tutta sicurezza).Frenata e accellerazioni con ottimo grip.

p.s. io le ho comprate su cerchi e gomme con dei cerchi in lega tipo 159 ( il tutto a 720 € )....devo dire che ci stanno molto bene http://www.cerchigomme.it/info/info.aspx?ty=4&co=CL00000021192

• Risposte 1.1k
  • Visite 369.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io mi sono trovato bene con dunlop sport 4d, per la mia giulietta, usate 3 inverni, quando erano alla fine sono diventate un po rumorose. quest'anno per poco di più ho deciso di provare le michel

• L'attacco è lo stesso (centraggio d.58 - interasse 4x98), non so l'offset e la larghezza del canale, confrontando su Gommadiretto il cerchio da 14" della Punto classic e quello da 15" della Musa direi

• Per ora le ho testate sul bagnato, e le sensazioni sono state positive. Meglio delle Nokian DR3 che avevo prima. Vedremo con il passare del tempo per usura e (se capiterà) neve.

Immagini Pubblicate

Inviato
Anche io ho preso le nokian WR G2,stamattina le ho testate per benino...mi sono sembrate ottime (anche qualche discesa e salita in tutta sicurezza).Frenata e accellerazioni con ottimo grip.

p.s. io le ho comprate su cerchi e gomme con dei cerchi in lega tipo 159 ( il tutto a 720 € )....devo dire che ci stanno molto bene http://www.cerchigomme.it/info/info.aspx?ty=4&co=CL00000021192

dopo l'esperienza positiva con la NASONA(alfa 147) ottimo risultato oggi con la ix 35 per le Nokian WR G2 225/60/r17 103 V xL 140.jpg140.jpg140.jpg140.jpg

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Inviato
Ottima cosa, e come ABS? Permette qualche bloccaggio in più? Sarebbe comodo sulla neve (almeno sul dritto), ma controproducente con l'acqua, quindi mi sa che è normale...

Mah, credo che l'ABS resti normale, a me le ruote si sono effettivamente bloccate nei punti in cui ero abituato con la vecchia Fiesta ad avere il leggero bloccaggio su neve...

Inviato

p.s. io le ho comprate su cerchi e gomme con dei cerchi in lega tipo 159 ( il tutto a 720 € )..]

Beh in pratica coi cerchi in lega l'hai pagati come cosimo coi lattoni (e il suo già mi pareva un ottimo prezzo).....io sono completamente fuori quota e dire che le gomme le ho pagate meno che su gomme diretto ....i cerchi in effetti i miei costavano 130 contro 100 i tuoi ma i conti non tornano lo stesso...potevi darci a tutti l'indirizzo del tuo gommista?

Ma tu non eri anche quello che f i 14-15 con la giulietta 170 cv multair?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

lascia perdere, mi ha telefonato il gommista e ha finito i lattoni.. me li stanno cercando.. certo che 720 con i lega mi sembra un prezzo ottimo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
lascia perdere, mi ha telefonato il gommista e ha finito i lattoni.. me li stanno cercando.. certo che 720 con i lega mi sembra un prezzo ottimo..

Nacchio!

Io ho speso 630 con i lattoni...

Inviato

Secondo voi quanto potrebbero costare 4 lattoni per la 500 ? oggi sono andato al Motovillage ma non ne avevano idea ! I torinesi hanno qualche posto da consigliare ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
Secondo voi quanto potrebbero costare 4 lattoni per la 500 ? oggi sono andato al Motovillage ma non ne avevano idea ! I torinesi hanno qualche posto da consigliare ?

DA UN DEMOLITORE ....nuovi costano una fuciliata tipo 55 60 euro a cerchio ...

lattoni per la 500 175 /14 ( idem come sotto)

lattoni 185 /15

tutti i tipi di fiat con interasse fori 4x98 ( quindi tranne GPUNTO) tutti gli altri vanno bene ...io ho montato 4 cerchi in lega 185 della punto vecchia hgt per le termiche

2dm1xy.jpg

Inviato

a me 4 lattoni x giulietta (stessi di 159) li danno a non meno di 280 euri e mi sa che sono costretto a prenderli in conce perchè non li ha più nessuno.

Quest'annno sono tutti impazziti. Ieri davanti al gommista (piccolo) c'era una fila di venti persone più i prenotati. Sono passato a un quarto alle nove e c'era ancora gente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Quest'annno sono tutti impazziti. Ieri davanti al gommista (piccolo) c'era una fila di venti persone più i prenotati. Sono passato a un quarto alle nove e c'era ancora gente.

la gente ha scoperto che con le gomme invernali la neve non è un gran problema (:lol:) io stesso per non aver casini (leggi code) ho montato tutto il 29/10 (2 furgoni + una macchina) anche se sarebbero servite da questa settimana.....

adesso è il picco per il montaggio e se devi ordinare rischi di non trovare più certe misure o modelli....dopo la prima nevicata seria nelle zone più popolate (pianura) non c'è più un chezz di gomme, e quello che c'è è a prezzi pieni o quasi....