Vai al contenuto

Ipotesi del Financial Times: Alfa Romeo venduta a VAG ?


Messaggi Raccomandati:

tra 20 no, ma 30-35 Si.

Le Badanti del 22° secolo....si vede CHIARAMENTE che quello che vogliono fargli fare è quello. già gli han fatto portare il tè......:mrgreen:

c'è qualcuno con PS che lo fa ROSSO e con un bel biscione sul petto in stile felpa bimbominkia? :lol::lol::lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerato che oggi alfa non è niente giusto un nome e un logo

tanto vale darla in mano a chi la possa valorizzare e senz' altro può farlo mille volte meglio vag di fiat. Questo fiat lo sa' e quindi non venderà mai il marchio, se non costrettissima.Anche vista dalla parte dell'acquirente a parte il logo e il nome chi può essere interessato al resto di alfa che ribadisco poi di quale resto stiamo parlando e poi che cosa vorrebbe fiat che arrivi qualcuno a dare soldi in cambio di debiti impianti dove nessuno sano di mente vorrebbe mai produrre e un logo?

per me rimane tutto così anzi un po' peggio nel senso che alfa sarà sempre più un raffazonamento di qualcosa d'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo bello e troppo facile..

tra cadaveri prendo ancora alfa.. seat no grazie...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si sa ' il MacPherson fatto a Wolfsburg e' molto di piu'...in pratica un Von Phersonnen :):):) ( si lo so e' brutta, ma ci voleva )

Voglio proprio vedere quanti plaudiranno , tra quelli che qui ed altrove stanno affossando giulietta per le parentele , le Leon in salsa brianzola, e quanti plaudiranno , tra quelli che qui ed altrove hanno affossato 159 per il peso e le dimensioni, le A4 biscionate...:)

...:)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il Piave è sempre restato là... e sono i tedeschi che non hanno mai pensato di spostarlo.

Trieste rimane in fatto mitteleuropa, per loro.

E noi siamo dalla nostra parte, con i nostri mandolini e la nostra svogliatezza... per non dire altro e non solo dal punto di vista tedesco (sab a Parigi un ragazzetto nero della banlieu mi ha detto "Italien? Ah, Costa Nostra... " per poi farfugliare dell'altro che non ho capito).

Detto questo, mi chiedo anche se la logica dell' "affettazione" verso il grande gruppo VAG che sostiene ACS insieme ad altri non sia un tantino forzata.

VAG ha le sue dimensioni e la sua rete e la sua banca organi.

Se ragioniamo sul principio che quindi al suo interno si sta meglio, si raggiungono tutti i mercati, si può declinare un'auto in mille modi (TP esclusa, salvo Lambo) allora dovremmo pensare che tutti i marchi, anche BMW, farebbero bene a farsi inglobare...

Pensate, BMW si porterebbe le sue trasmissioni/motori e li monterebbe su telai migliori, con assemblaggi migliori ....

Ma no, non è così secondo me che si può ragionare.

Sennò si dovrebbe arrivare ad avere in Europa un duopolio PSA-REnault e VAG (allargata al resto dei marchi). I francesi da soli, perchè quelli al max nazionalizzano ma ai tedeschi non lasciano neanche una partecipazione minoritaria.

Che poi AR potrebbe avere miglior vita altrove, ok.

Sono il primo ad aver superato le colonne di Ercole della proprietà italiana, se questa è la politica e questi sono i risultati dopo oltre 20 anni.

Io cmq non so niente nel merito e quindi aspetto sotto l'albero il mio Godot.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai si concretizzasse questa ipotesi, sarebbe la chiusura del cerchio di Vag nei confronti di Fiat: si è comprata la Seat, ha rubato in Italia i clienti Lancia con lo sviluppo di Audi, e infine si prende i clienti AR e forse quelli potenziali...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, nel mondo DELLE FIABE......i 22k sono la solita BALLA spacciata dal braccio armato (o Autobild o AMUS) a corredo di una bella prova di QUEL PROTOTIPO insieme ad una mx-5..e ovviamente concludevano che era MOLTO MEGLIO quella (sottolineo col motore a nafta)

22k euro...180 cv a nafta

si,si come no.......:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:disag::roll::|:(r

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Di certo non prendero piu in considerazzione il marchio Alfa per i miei futuri aquisti se saranno delle VW rimarchiate, come non prendo le Audi...

Credo che andro da BMW... :D

Scherzi a parte, ma non se ne sta fscendo un po troppo attorno al g Gruppone ultimamente, anche perche non mi pare cosi in crisi rispetto a MOLTI altri, e anche rispetto a VAG stesso...

Domani scriveranno che la Ferrari sara venduta allo stato di Abu Dabi. :D

E poi non vedo dove si posizzionerebbe Alfa in VAG, hanno gia Seat, Audi, Porsche e Lamborghini che coprono tutto quello che si puo fare in machine sportive sul mercato, boh...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.