Vai al contenuto

Honda CR-Z (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bè calma...ok, Honda non sarà premiuuuum. ma la Civic (e Accord pure) vi assicuro non hanno nulla che quanto a finiture faccia rimpiangere le rivali tedesche. ad essere franchi, tra le jappo non ho trovato molto altro al di sotto di Lexus e Infiniti che si potesse avvicinare a certa roba krukka.

poi di sicuro, Type R a parte non saranno il top quanto a piacere di guida. ma i motori non li fanno nell'ottica delle prestazioni, quanto in quella di fluidità, comfort e bassi consumi. sono motori, pure i 2,2 turbodiesel, che non senti nemmeno frullare.

poi c'è il doppio scarico a dare un'aurea di simil-sportività a tutto :lol:...

in effetti viaggia bene.. un po' troppo albero di natale per i miei gusti però

locali notturni, disco.....storicamente le zoccole sono in certe perti di Shinjuku..ma adesso dappertutto :mrgreen::§ (assolutamente NON per strada però)

è un po' che ho questa deriva asian.. c'è una ragazza demì-jappa che abita vicino al mio ufficio che mi sconnfiffera, ma non mi caga nemmeno di striscio, anzi ho beccato già una volta il suo cazzo di golden retrivier che mi pisciava sulla ruota :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ragazzi...dove caspita ce l'ha il limitatore la Civic JDM mugen????

:pz:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....malati di mente.......:mrgreen:

Se ti ricordi già a inizio anni '90 ci fu su 4R un servizio sulla Mugen sulla Eg6......col kit molle-piattelli valvole per oltrepassare i 10.000 giri :shock::shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: ti invidio, abiti in una zona bellissima!!

dici a me? bè sì non mi posso lamentare...le colline da ste parti sono una favola.

un pò meno forse certa boria da Nordest che a volte si respira...

comunque sono anche io che devo smaltire l'Erasmus... cinque mesi all'estero ti cambiano un bel pò!

Link al commento
Condividi su altri Social

dici a me? bè sì non mi posso lamentare...le colline da ste parti sono una favola.

un pò meno forse certa boria da Nordest che a volte si respira...

comunque sono anche io che devo smaltire l'Erasmus... cinque mesi all'estero ti cambiano un bel pò!

io per zona di lavoro e di provenienza molto diverse, vedo un po' tutta la boria del NE, nelle sue varie declinazioni..

vabbè.. per fortuna che c'è il Prosecco che ci rallegra! :agree::drink

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

boriosi? in che senso? fasotutomì o spocchiosi? io miei parenti li vedrò poco, ma mi sembrano molto alla mano..

se non sbaglio i tuoi parenti sono zona Rovigo, diciamo il Veneto "povero", ma se vieni zona TV o comunque il Veneto ricco, che si è fatto da sè, magari con alle spalle 30 di nero indicibile e delocalizzazioni selvagge chiuse adesso che non convegono più lasciando nella cacca le popolazioni locali fottendosene dei dissesti sociali* e pensando solo "al scheo", ne trovi di boriosi, spocchiosi, che si sentono dei in terra.

*maggiori dettagli, eventualmente, via MSN o PM, non si sa mai chi legge i forum.. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prosecco uber alles :clap:drink

ma ti dirò che io ho avuto modo di conoscere parecchi veneziani (mestrini), e devo dire che come gente mi è sembrata generalmente molto alla mano e anche con poca puzza sotto il naso. perché la spocchia è davvero tanta, visto che i fasotutomì, che comunque di per sè non mi darebbero neanche tanto fastidio, stanno scomparendo e stanno lasciando il posto ai figli di papà che ti parcheggiano la macchina in centro in divieto di sosta davanti al bar figo anche se prendono ogni giorno una multa da 64 euro...perché tanto ti dicono che a fine mese gli viene costare come un affitto di garage...:roll:

comunque non voglio generalizzare, c'è tanta brava gente, come dappertutto ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.