Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quindi la 500 ha copiato la riga sulla fiancata alla Q7!!!! :D :D :D :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1.2k
  • Visite 343.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ho riconosciuto l'edificio della terza foto dalle cornici delle vetrate. Ma sarò fissato con quella città? :mrgreen:

Due location, due stazioni col logo DB che spuntano... Berlino, ci rivediamo a settembre (per l'ennesima volta...) :D

EDIT: ah, cosa dite? C'era anche un'auto?

Ma, non mi ero accorto che presentassero solo ora la 5oo in Germania... scusate, ora sposto il topic sotto Fiat :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ho riconosciuto l'edificio della terza foto dalle cornici delle vetrate. Ma sarò fissato con quella città? :mrgreen:

Due location, due stazioni col logo DB che spuntano... Berlino, ci rivediamo a settembre (per l'ennesima volta...) :D

EDIT: ah, cosa dite? C'era anche un'auto?

Ma, non mi ero accorto che presentassero solo ora la 5oo in Germania... scusate, ora sposto il topic sotto Fiat :mrgreen:

scusate l'OT

l'hai girata per benino?

Berlin_Hauptbahnhof_south1.jpg

non sono ancora riuscito a capire se mi piace o se mi inquieta..

certo che con quella sberla di vetro deve essere un edificio moolto sostenibile :pen:

l'a1?

ah si... continua a farmi cagare, ma ha dei bei sedili

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Parliamo di Berlino che è meglio :mrgreen: ci vado almeno una volta l'anno, dal 2006 (più una volta nel '04). L'ho raggiunta via camper, treno, aereo e... bici :shock:

In assoluto il mio luogo preferito al mondo, quando sono lì sono in pace con me stesso (e la presenza assidua della ferrovia fa la sua parte).

La Hbf, nella parte "curvosa", è coperta di pannelli semitrasparenti... che un pochino aiutano. Certo non ha il cappotto in lana di roccia :D

Adesso lo studio che l'ha disegnata ha vinto la causa per cui DB dovrà costruire tutta la copertura, come da progetto, risolvendo una pecca sia funzionale che di design. Quando troveranno i soldi, che scarseggiano...

Il concetto trasportistico che c'è dietro è qualcosa di affascinante, 150 anni di storia della ferrovia urbana hanno prodotto un'idea che è base per un futuro potente.

Ah, anche io trovo i fari posteriori esageratamente gonfiati :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

mai stato, mi sono solo avvicinato. E' ora che muova le chiappe, città interessante..

Ah, in effetti il taglio del cofano convince poco anche me :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Quindi la 500 ha copiato la riga sulla fiancata alla Q7!!!! :D :D :D :D

no...semmai è il contrario visto che la 500 "prima serie" è uscita prima della Q7:razz:

mi spieghi però dove avrei detto che la A1 ha copiato la 500?:pen:

p.s. questa auto ha degli interni di categoria superiore imho oltre ad avere dei pannelli porta stilisticamente almeno un gradino sorpa quelli della Giulietta

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Che bella questa 5oo con la brutta copia degli interni della 955. :P :P

Tenetevi forte, non mi ricordo dove ho letto che gli interni di A1 Egger li aveva disegnati in origine per MiTo... e ora vai con il consueto valzer! :D