Vai al contenuto

Audi A1 2011


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il listino tedesco è da 1000 a quasi 3000 € più alto di quello Italiano.

Mi aspetto un almeno un "a partire da 26.500" per questa motorizzazione in Italia.

è il contrario rega, il listino tedesco è più ALTO :D

Cmq hai reso l'idea.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè non l'abbian chiamata S1... chissà, forse arriverà una versione ancora più spinta.

Probabile... mi pare l'avessero già ventilata in qualche occasione. Tanto sotto quel cofano sono riusciti a metterci il 2.0Tdi, quindi presumo ci sarà un 1.8 o l'ormai classico 2.0, secondo me sarà sui 220cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa la dice tutta su quanto sono coglioni gli italiani:roll:

Beh, è più basso solo perchè le dotazioni di serie sono minori. Una crucca a parità di optional costa forse anche qualcosina in più di una nostrana.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, è più basso solo perchè le dotazioni di serie sono minori. Una crucca a parità di optional costa forse anche qualcosina in più di una nostrana.

Andrò a rivedere il configuratore, ma mi sa che non è come dici.

La dotazione di serie italiana mi è sembrata bella scarsotta e quindi mi pare difficile che in germania riescano a metterci ancora meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti posso giurare che di 3 Audi (4 considerando anche i parenti stretti) che abbiamo avuto in casa non ho riscontrato nessuno di questi difetti.

Se c'è una cosa in cui eccelle la mia sono appunto le finiture.

Ma effettivamente a guardare A1 è l'unica cosa che ha di davvero notevole... Certo, io a queste cose ci terrei, ma non mi va bene pagar così tanto per averle, ergo: ne faccio a meno! :)

Comunque quoto autodelta sulla A5, mesi fa abbiam fatto le pulci a quella di Wihl... Bella macchina, ma con tante tante economie: in proporzione A1 è più curata imho! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò a rivedere il configuratore, ma mi sa che non è come dici.

La dotazione di serie italiana mi è sembrata bella scarsotta e quindi mi pare difficile che in germania riescano a metterci ancora meno.

Non ho controllato la A1 in particolare, ma storicamente mi pare sia così. Per esempio A3 e Sr.1 sono vendute con le maniglie non in tinta e senza clima.

EDIT:

C.V.D. L'Ambition in Germania non ha neanche il clima! :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò a rivedere il configuratore, ma mi sa che non è come dici.

La dotazione di serie italiana mi è sembrata bella scarsotta e quindi mi pare difficile che in germania riescano a metterci ancora meno.

È pazzesco. Ho provato ad aggiungere il clima automatico (che tra l'altro non è nemmeno bizona!) e bisogna aggiungere il parabrezza termico e pure a scelta l'assistente abbaglianti (se ricordo bene) per un totale di 1.400 €! :disp2:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.