Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su scelta auto dopo furto

Featured Replies

Inviato
Ragazzi, forse riesco a prendere (svenandomi), arrivando a 10.100 euro, una Chevrolet Aveo 1.2 con impianto a GPL della casa madre. Comprando la macchina mi danno anche 10 anni di furto e incendio gratis.

Che ne pensate??????

Che è assetata (rilevamenti al-volante).... e che ha ricambi più cari della punto. forse è meglio la punto.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• Risposte 146
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

il furto e incendio con il passare del tempo ha un costo irrisorio sulla polizza, perchè va messo il valore commerciale. Chiaro meglio averlo che non, ma non che sia sta grande cifra.

L'aveo progetto più recente rispetto alla punto classic, migliori interni, motore decisamente più lento

Il 1.2 ha le sedi valvola rinforzate ma non ha le punterie idrauliche con recupero automatico del gioco, quindi bisogna controllare e nel caso registrare (con relativa spesa pare non contenutissima)

Inviato
  • Autore
Che è assetata (rilevamenti al-volante).... e che ha ricambi più cari della punto. forse è meglio la punto.

Che vuol dire che è assetata????

Essendo a GPL non dovrebbe essere economica come consumi???

Inviato
  • Autore
il furto e incendio con il passare del tempo ha un costo irrisorio sulla polizza, perchè va messo il valore commerciale. Chiaro meglio averlo che non, ma non che sia sta grande cifra.

Questa assicurazione prevede che se mi rubano l'auto entro un anno, mi ridanno un auto nuova.

Comunque non sclego certo la macchina per l'assicurazione omaggio... ;)

....ha le punterie idrauliche con recupero automatico del gioco, quindi bisogna controllare e nel caso registrare (con relativa spesa pare non contenutissima)

Cosa vuol dire? Non credo che la manutenzione e i costi di gestione di una macchina benzina/GPL siano superiori a quelli di un Diesel... o si??? :confused:

Io spenderi qualcosina in più rispetto alla Punto solo per avere un'auto che mi faccia spendere meno.

Modificato da Nico74

Inviato
Che vuol dire che è assetata????

Essendo a GPL non dovrebbe essere economica come consumi???

si, è economica. consuma molto ma il minor costo del gpl risolve la faccenda.

piuttosto, mi orienterei verso altro. è un'auto ormai vecchiotta.

Inviato
  • Autore
si, è economica. consuma molto ma il minor costo del gpl risolve la faccenda.

piuttosto, mi orienterei verso altro. è un'auto ormai vecchiotta.

scusami, non essere così "stitico" nei consigli. specificate marche e modelli alternativi di macchine con impianto a gpl.che ne pensate della dacia sandero gpl?

Inviato

aveo deriva direttamente dalla "vecchia" daewoo kalos. ha i suoi anni, non c'è che dire e il modello in arrivo la farà invecchiare moltissimo.

di auto con impianto a gpl nel segmento B ce ne sono di tutti i tipi, ognuna di esse ha caratteristiche peculiari. alcune richiedono qualche accorgimento in più, ma in generale vale la regola che una buona manutenzione periodica ti fa stare tranquillo. Poi, gira e rigira si equivalgono tutte, la concorrenza si è tutta allineata. forse alcune come kalos sono un passo indietro (anche sandero, ma bisogna vedere a quel punto cosa ti interessa) ma alla fin fine ragionerei su quello che voglio spendere e inizierei a girare i conce per vedere l'offerta più conveniente.

Inviato
  • Autore
Se arrivi a 10k euro andrei a vedere anche la Hyundai i20, vettura ben piu' moderna ed accessoriata della Kalos.

Non ho capito, che vuol dire 10k euro???

Inviato
  • Autore
aveo deriva direttamente dalla "vecchia" daewoo kalos. ha i suoi anni, non c'è che dire e il modello in arrivo la farà invecchiare moltissimo.

di auto con impianto a gpl nel segmento B ce ne sono di tutti i tipi, ognuna di esse ha caratteristiche peculiari. alcune richiedono qualche accorgimento in più, ma in generale vale la regola che una buona manutenzione periodica ti fa stare tranquillo. Poi, gira e rigira si equivalgono tutte, la concorrenza si è tutta allineata. forse alcune come kalos sono un passo indietro (anche sandero, ma bisogna vedere a quel punto cosa ti interessa) ma alla fin fine ragionerei su quello che voglio spendere e inizierei a girare i conce per vedere l'offerta più conveniente.

La aveo deriva dalla Kalos, ma NON è la Kalos. Questo lo vedo come un elemento positivo, in quanto è una evoluzione di una auto datata, quindi si presuppone che abbia in complesso una serie di migliorie e vantaggi ripestto alla precedente.

P.S.

Che ne pensate della Dacia Sandero a GPL???

Modificato da Nico74