Vai al contenuto

5 By Peugeot Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La nuova "frontiera" tedesca, in cui Audi fa scuola:

linea semplice, particolari curati, gruppi ottici da spettacolo.

Beh, il risultato è bello e il mercato chiederà qs,

non di più ma nulla di meno...

E a me non dispiace affatto.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

riusciremo un giorno a rtorvarci d'accordo su qualcosa?:lol:

Il mio giudizio era proiettato alla valutazione della versione di serie...

Vedrai che quel giorno ci troveremo d'accordo.... 8-)8-)8-):§:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Caruccia, tutto delle dimensioni giuste, qualche forzatura nelle finizioni, ma può andare... Come però han fatto notare altri utenti, c'è veramente tanto di già visto (opel, volvo...) e considerata l'opera di impoverimento che subira questo concept, cosa ne rimarrà??? Una macchinina ben proporzionata ma sciatta... e speriamo che la definizione dell'anteriore rimanga questa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, devo dire... :)

Mi ricorda molto un render che vidi qui tempo fa a riguardo, dove era molto simile... Anche se, preferirei più il logo sulla calandra, e nella nicchia dove attualmente c'è il logo, sarebbe stato più bello mettere il nome del modello, come le Peugeot di una volta ;)

Ma si sa, sono troppo nostalgico dei tempi che furono io :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore calante,non mi fa impazzire,il muso è bello,anche se i led conficcati dappertutto le danno un altra fisionomia,per il resto mi sembra piu una opel che un peugeot,e sicuramente la berlinache ne deriverà perderà parecchio del fascino e verrà banalizzata,e così si avrà la solita berlinona francese che nessuno vuole se non i francesi,i quali comprerebbero anche uno stronzo di cane purchè sia di cane francese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensando in grande. I francesi stavolta hanno fatto le cose in grande. La Concept 5 by Peugeot, infatti, è l'erede naturale della 407, ma le dimensioni sono da berlina di rango e segnano un vero salto di categoria verso l'alto rispetto al modello attuale: lunga 4,86 metri, larga 1,9 con un abbondante passo di 2,81 la Concept 5 si candida come alternativa alle lussuose tedesche.

[...]

Naturalmente ibrida. Sotto al grande cofano si nasconde un turbodiesel di 2 litri da 163 CV proposto in tandem con un modulo elettrico da 37 CV collegato alle ruote posteriori. Secondo Peugeot tale schema ibrido contiene i consumi ed emissioni fino a 3,8 l/100 km (26 km con un litro di gasolio) e 99 g/km di CO2. (D.S.)

Concept 5 by Peugeot - SARÀ L'EREDE DELLA 407 - Auto novità - Quattroruote

Ulteriore conferma circa l'unità propulsiva (interessante questo ibrido IMHO) e le misure decisamente mastodontiche...

Modificato da J-Gian
corretta la lunghezza
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.