Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
I sedili lascia quelli di serie... Io a quella configurazione aggiungerei il cruise control (200euro) che è comodissimo in autostrada e sulle statali a lungo raggio.

Per il resto è ok, come la prenderei io ;)

ps: vai a vedere le principali concorrenti cosa ti danno con 15mila euro :roll:

Ok grazie ;)

Mi hanno consigliato Ammortizzatori fissi Biltein B6 sport + Molle Eibach Prokit -30 per migliorare un po l' assetto di questa clio in caso non dovesse piacermi...

Con queste modifica come dovrei sentirla rispetto alle concorrenti dello stesso segmento di serie?

• Risposte 58
  • Visite 15.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

bilstein + eibach su questo modello di clio?:lol:

se avete degli altri soldi da iettare, vi do il mio numero di conto..li è grande quanto volete e vi aspetta a braccia aperte!!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
bilstein + eibach su questo modello di clio?:lol:

se avete degli altri soldi da iettare, vi do il mio numero di conto..li è grande quanto volete e vi aspetta a braccia aperte!!!:mrgreen:

perchè no?

Inviato
  • Autore
La frase sparare ad una mosca con un cannone ti dice qualcosa ? :D

Om capito xD... va be tanto prima di tutto devo provarla e vedere..al limite qualche cosa di meno estremo per renderla rigida al pari delle concorrenti?

Inviato
  • Autore

Ok raga prezzo di listino come la voglio: 15.350... con lo sconto concessionario riesco a portarmela a casa a 12.900€ chiavi in mano... è buono come sconto o mi consigliate di cercare meglio?

Inoltre si sa di un nuovo restyling della clio anche se è uscita poco tempo fa o questa qui rimarrà ancora per un po? Grazie

Inviato
  • Autore

Ok ragazzi...credo ultimo preventivo da concessionario:

• La tua versione
    • 13.850,00 €20th Anniversario 1.2 TCE 100cv 3 porte EU5

[*]LE TUE PREFERENZE :

• Alimentazione : Benzina
    • Numero di porte : 3

[*]Esterni

• 450,00 €Nero Nacré

[*]Interni

• 0,00 €Selleria Dynamique / Armonia interna scura

[*]LE TUE OPZIONI

• 500,00 €Pack 20th Anniversario (cerchi in lega, vetri oscurati, clima automatico)
    • 0,00 €Audio Connection Box
    • 250,00 €Radio CD MP3 4x20W Kit Bluetooth
    • 200,00 €Regolatore / Limitatore di velocità
    • 150,00 €Fari a visibilità laterale
    • 4 cerchi in lameria in omaggio

Per un totale di 15.400€...fra sconti e tutto 13.000€ tondi in strada.

Ora avrei bisogno di due consigli:

1- il colore... ero indirizzato verso il nero nacrè ma c' è di meglio?

2- mi conviene aggiungerci 550€ per prendere la Luxe (sedile conducente con regolazione lombare e passeggero con regolazione altezza + sedili in tessuto misto pelle + altre cazzatine (alzacristalli ad impulso anche a destra + illuminazione vano porta oggetti + cromatura differente (nero carbone) particolari plancia e diffusori???

3- mi conviene risparmiare 300€ prendendo la dynamique avendo in meno solo cerchi in lega e vetri oscurati?

Inviato

Va bene cosi secondo me... e poi almeno hai una versione speciale celebrativa dei 20 anni di Clio e non il solito allestimento... e poi a me piacciono molto i 16 color canna di fucile che si hanno SOLO con il pack 20th (che hai messo).

Ps: la Dynamique costa esattamente come la 20th di BASE... e non solo 300euro in meno, hai fatto un po confusione mi sa :)

Inviato
  • Autore
Va bene cosi secondo me... e poi almeno hai una versione speciale celebrativa dei 20 anni di Clio e non il solito allestimento... e poi a me piacciono molto i 16 color canna di fucile che si hanno SOLO con il pack 20th (che hai messo).

Ps: la Dynamique costa esattamente come la 20th di BASE... e non solo 300euro in meno, hai fatto un po confusione mi sa :)

16 color canna fucile...ma riguardo cosa? xD

300€ in meno rinunciando a cerchi in lega e vetri oscurati...

Cioè in poche parola vale la pena spendere 300€ in piu per la canna fucile e vetri oscurati + cerchi in lega (dark solonia)?

Modificato da BlackCat