Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

eccomi qui dopo un po di tempo...con un altro lavoro sul genere che non vi piace ma oh! questo mi è passato per la zucca.

originale:

mazda3mps2009r12.jpg

chop:

mazda3ambientecopia.jpg

Inviato
  • Autore
ah però!! Tamarra fino all'osso :D apparte questo complimentoni! il photoshop è stato fatto davvero bene :clap

Beh! Grazie :) conta che io mi trattengo nel tuning, devi vedere altri che truzzate fanno!

Inviato

pèosso afre l'antipatico? posso? :D

i dischi freni andrebebro scuriti, ombra a terra andrebbe un po piu definita nella zona del paraurto anteriore e non mi "convince" molto (nel senso che è fatta benissimo ma ha ancora qualche particolare da sistemare che non ho ancora individuato del tutto) la zona bassa sempre dell'anteriore :D

ora pignoleria a parte, sai apprezzo tantissimo i tuoi lavori ;) complimenti :D

Inviato
  • Autore

Le critiche lo sai, sono sempre ben accette. Sulla ruota anteriore in molti hanno avuto da ridire, mi sa che devo proprio rimetterci mano. Per le ombre vedró che posso fare. Il discorso tempo non so come valutarlo perchè oltre a farle con molta calma le faccio anche in più giornate non sempre vicine. Qui credo che ci siano una decina di ore ma ripeto sono lento :)

Inviato

Ale... se sempre bravissimo! :) Spero che si possa tornare a far qualcosa insieme in futuro... (stavolta con pagamento anticipato!)

Inviato
  • Autore
Ale... se sempre bravissimo! :) Spero che si possa tornare a far qualcosa insieme in futuro... (stavolta con pagamento anticipato!)

quello è poco ma sicuro...lo spero anche io cmq.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.