Inviato 3 Marzo 201016 anni fa autoblog.com Cosa avete pensato leggendo semplicemente il nome di tale vettura?? Cosa pensate dopo averla vista?? Sembra una di quelle orride auto assassine . :pz:pz News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa Molto "vintage" come concept ! Sicuramente, questa avra il voto massimo allo scontro pedoni di EuroNcap... Per il resto, dal nome alla machina stessa, tutto e BRUTTISSIMO ! FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa io per i capelli ho un rasoio elettrico molto simile. L'unico particolare che mi convince è l'aspirapolvere nella penultima foto CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa Credo che si possa parlare tranquillamente di "boiata" in questo caso.
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa Cosa pensate dopo averla vista?? Mi è venuto in mente questo: EDIT non sono il solo
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa sbarro è sempre stato molto estroso, ma qui sembra solo aver incrociato un countach con un tosaerba, probabilmente l'età comincia a pesare. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa Sbarro AutoBAU : e' proprio il caso di dire roba da cani Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 3 Marzo 201016 anni fa ...ma perchè...............? http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 4 Marzo 201016 anni fa Solo a me pare una turbina sgombraneve? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA