Vai al contenuto

Futuro BMW: anche per lei la trazione anteriore


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Lo slogan è "Ecco perchè non abbiamo la trazione anteriore" e ai rispettivi animali, tutti e tre dotati di possenti arti posteriori, hanno messo le zampe anteriori al posto delle posteriori e viceversa, per sottilineare l'assurdità della TA. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perdonatemi, ma forse fate prima a rinominare il topic, a mixarlo con l'altro sulla bmw TA, o a chiuderlo del tutto a sto punto ;)

Entrambi stanno diventando la digressione precedente al Concilio di Nicea sulla superiorità della Razza 128 sulle altre razze meccaniche.

E come il Concilio di Nicea ha stabilito la Verità Suprema legittimando il più grosso falso storico della storia umana, così finirà nell'ambito del piccolo autopareri :mrgreen:

Comincio ad avere simpatia per Santoro, sono proprio messo male io?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe' il problema secondo me' e' che se le auto si sono realmente molto evolute invece le strade sono rimaste uguali e le condizioni di circolazione sono addirittura molto peggiorate per cui fare domani auto che vanno ancora di piu' di oggi e' inutile oltre che pericoloso e illegale:shock:

questo per me è un punto fondamentale, ma visto da un'altra parte

ieri c'era la necessità di andare a trovare il cv, la velocità, l'accelerazione, il millesimo..oggi anche con un'a8 passo lungo a gpl fai le prestazioni di motore di una ferrari..che non curvi ecc ecc, lo vediamo dopo

oggi ci sono le macchine da trecento orari, ma non ci saranno mai le strade da trecento orari o le persone da trecento orari..

si va a vedere il millesimo, il micron, l'assurdo nelle prestazioni di auto che girano in paese tutti i giorni, quando in realtà la cosa più facile è che becchi un tombino o urti il marciapiede in manovra..

saranno dieci anni che a nessuno frega di quanto fa la macchina a cannone..prima c'era un pò di più, ma in quanti, persone normali non noi terroni di periferia:lol:, sapevano quando andava la macchina o fossero andati a tuono, cioè proprio finire di motore la macchina, per ore ed ore??:roll:

se guardiamo poi la pista, scende tutto drasticamente..

quindi ad oggi che mi si propinino delle macchine che fanno anche trecento orari, non me ne frega un cazzo..già duecento per girare normalmente non me ne frega..ma non ci saranno neanche domani, con o senza il problema del petrolio, perché gli uomini saranno sempre fatti così..persone da 160/200 orari buoni..

lo notavo con il gt passando dalla ypsilon: il piacere di guida è sicuramente aumentato, reattivo, rigido, bello pronto tutto quello che vuoi..peccato che di norma giro o in quarta sottocoppia perché si fanno i 60 scarsi o è un continuo guardare le buche da evitare per non spaccare la macchina..:pz

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo slogan è "Ecco perchè non abbiamo la trazione anteriore" e ai rispettivi animali, tutti e tre dotati di possenti arti posteriori, hanno messo le zampe anteriori al posto delle posteriori e viceversa, per sottilineare l'assurdità della TA. 8-)

veramente guardando l'animale non ho guardato molto oltre..colpa mia..

sicuramente il target è sbagliato..guardando la scritta così in piccolo, era roba da cartellone o da paginone, non da mezza romana..quindi uno sguardo e devi aver colpito..

certo che se devo fare una disgressione dell'immagine per capirlo..:pz

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo potevi comprarti un doblò panorama o una Xantia fullstratosferica di 10 anni con le idro pneumatiche e cambio automatico :mrgreen:

Tanto sono sportive, ed altrettanto 128 quanto il tuo GT ;) e le sfruttavi meglio.

Invece hai anche una libido da soddisfare e ti assicuro che il matrimonio non c'entra :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è il peso ad essere il male assoluto ma il tensore d'inerzia poiché un'auto più pesante, ma con le masse distribuite in maniera più razionale, risulterà più maneggevole di un'auto più leggera ma con le masse distribuita in maniera meno razionale; non ho parlato di 911 e GT-R. :razz:

perché dire tensore d'inerzia quando si intende distribuzione dei pesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sul resto mi sembra che stai usando due pesi e due misure.
ROTFL :mirror::mirror::mirror:

Farò fatica a digerire l'agnello e la colomba perchè starò ancora rotolandomi dalle risate 8-):mrgreen::§

Dai, unisci i 3d che almeno non bisogna saltellare da una parte all'altra per scrivere le stesse cose ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.