Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, sto scrivendo un mio solito "articolo"/intervento sul mio blog (blog che potete trovare al seguente indirizzo: Hainz | Google Gruppi) in cui spiegavo come le linee della 8c competizione trasposte su auto più piccole non stiano perfettamente bene e soprattutto che fari a sviluppo orizzontale renderebbero tali auto molto più sportive.

Volevo, perciò, chiedere agli esperti di photoshop (visto che il sottoscritto è negato) se qualcuno potesse fare delle modifiche ad alcune foto (e ovviamente rimarchiarle in modo da caricarle nel sito/blog).

Quello che mi servirebbe sarebbe quindi:

- foto ufficiale a scelta di MiTo (possibilmente rossa) presa da davanti, tale foto deve essere modificata con due interventi successivi: 1) annerire attorno ai fari antinebbia in modo da far risaltare il trilobo un pò come fatto da Jeby nel suo intervento nel topic "pesce lesso...no grazie!" a pagina 5) ; 2) in aggiunta modificare a piacere i fari con fari a sviluppo orizzontale (magari simili a quelli che aveva presentato 4rotelle)

- foto ufficiale a scelta di Giulietta (direi anche qui rossa...è un'Alfa!) presa da davanti, a questa foto devono essere modificati fari con fari a sviluppo orizzontale

Nel caso foste interessati rimarchiate i vostri lavori perché non voglio che qualcuno se ne approfitti di voi e visto che il mio blog è visitato da più di 150 persone a settimana (ovviamente sarete citati e un ringraziati all'interno dell'articolo e segnalato un'eventuale vostro sito)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.