Vai al contenuto

Commenti alla Stagione 2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Quello dell'anno prima aveva la moto dell'anno prima...possiamo raffrontare pochino pochino credo.

In ogni caso non sarei così "cattivo" come Net verso Hayden. Vediamo il valore della moto di quest'anno e cosa combinerà l'americano. ;)

Allora diciamo che "quell'altro" (il canguro) con la stessa moto tanto male non è andato...e melandri era spesso l'ultima ducati...o l'ultimo del gruppo.

I miglioramenti del 69 dopo metà stagione si sono visti (anche se purtroppo non nei punti o risultati)un podio l'ha fatto però

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 434
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora diciamo che "quell'altro" (il canguro) con la stessa moto tanto male non è andato...e melandri era spesso l'ultima ducati...o l'ultimo del gruppo.

I miglioramenti del 69 dopo metà stagione si sono visti (anche se purtroppo non nei punti o risultati)un podio l'ha fatto però

Torno a dire: la moto '09 era ben'altra rispetto alla '08!

Che poi Melandri abbia sofferto più degli altri Ducatisti è innegabile...ma, la moto '08 era sofferta da tutti tranne Stoner, mentre la '09 era meno "difficile".

Non dico efficace con tutti, però almeno meno critica con tutti, questo è innegabile. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno a dire: la moto '09 era ben'altra rispetto alla '08!

Che poi Melandri abbia sofferto più degli altri Ducatisti è innegabile...ma, la moto '08 era sofferta da tutti tranne Stoner, mentre la '09 era meno "difficile".

Non dico efficace con tutti, però almeno meno critica con tutti, questo è innegabile. ;)

questo è vero...ma è anche vero che Melandri ha mollato troppo presto(considerando che ducati ha fatto pure modifiche dedicate a lui) mentre heidi l'ho visto meno remissivo e più volenteroso

Io credo che melandri non abbia quasi mai tirato...in una corsa si prendeva 3 secondi a giro ad esempio...e non cadeva mai...uno che tira o è impiccato con la moto prima o poi in terra ci va...solo in una gara andò abbastanza bene...poi cadde...io credo che potesse girare almeno un secondo più forte in vari tracciati...solo che il risultato sarebbe cambiato di poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso non sarei così "cattivo" come Net verso Hayden. Vediamo il valore della moto di quest'anno e cosa combinerà l'americano. ;)

e che a me hayden sta proprio sul ca...:lol:

è un cialtrone..ne spara una dietro l'altra..lui va bene nelle posizioni intermedie (da sesto in giù)..davanti ci sta solo se tutti gli altri non camminano..

Che poi Melandri abbia sofferto più degli altri Ducatisti è innegabile

melandri soffre praticamente da sempre..o fa l'exploit di qualche gara, se ti dice bene, o al massimo riesce a fare una gara su un campionato ed il resto è fuffa..direi che dopo tutti questi anni e le varie moto che ha passato, non ci siamo proprio..

mi ricordo sempre che lui è l'unico che è riuscito a cadere sul dritto da solo in staccata perché è finito sulla riga bianca:lol:

Io credo che melandri non abbia quasi mai tirato...in una corsa si prendeva 3 secondi a giro ad esempio...e non cadeva mai...uno che tira o è impiccato con la moto prima o poi in terra ci va...solo in una gara andò abbastanza bene...poi cadde...io credo che potesse girare almeno un secondo più forte in vari tracciati...solo che il risultato sarebbe cambiato di poco

un secondo più forte..del suo tempo:lol:..quindi sarebbe passato da merdesimo a merdesimo-1...:pen::roll:

insomma, c'erano altri con la stessa moto ed erano almeno nella posizione 0x..lui se la giocava dalla dodicesima in giù...e non è che con l'altra moto andasse meglio..rimaneva sempre dalla 1x in giù..

insomma, melandri è stata una bufala dal terzo anno in motogp in avanti..poteva crescere bene, a quanto si era visto nelle prime stagioni, poi è diventato il pacco dei pacchi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

e che a me hayden sta proprio sul ca...:lol:

melandri soffre praticamente da sempre..o fa l'exploit di qualche gara, se ti dice bene, o al massimo riesce a fare una gara su un campionato ed il resto è fuffa..direi che dopo tutti questi anni e le varie moto che ha passato, non ci siamo proprio..

mi ricordo sempre che lui è l'unico che è riuscito a cadere sul dritto da solo in staccata perché è finito sulla riga bianca:lol:

un secondo più forte..del suo tempo:lol:..quindi sarebbe passato da merdesimo a merdesimo-1...:pen::roll:

insomma, c'erano altri con la stessa moto ed erano almeno nella posizione 0x..lui se la giocava dalla dodicesima in giù...e non è che con l'altra moto andasse meglio..rimaneva sempre dalla 1x in giù..

insomma, melandri è stata una bufala dal terzo anno in motogp in avanti..poteva crescere bene, a quanto si era visto nelle prime stagioni, poi è diventato il pacco dei pacchi..

guarda...la penso esattamente come te...solo non volevo infierire troppo...sarebbe passato da 3 secondi a giro...a 2,5 (o 2 se andava di lusso)...scarso non è....ma non è nemmeno quello che tutti ci aspettavamo o volevano far credere

Visto le poche moto che c'erano...con più impegno avrebbe fatto più punti di sicuro...e dire che ha voluto fortemente la rossa...mai visto un pilota così svogliato,demotivato e rassegnato.

A quel livello li tutti i piloti sarebbero capaci di vincere con una moto super e perfetta...il vero campione si vede quando c'è da sistemare quello che non va...o quantomeno limitare i danni (Valentino docet) e cercare di risalire...o quantomeno stare davanti alle moto del team pramac che sono inferiori alla tua

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beati voi che date del pacco ad uno che ha fatto secondo nel mondiale, dietro a Rossi, con una Honda clienti...io tutte queste certezze non le avrei, opinione personalissima sia chiaro.

Detto questo poi ha fatto scelte discutibili che gli hanno tolto fiducia, ridimensionandolo, ma io aspetto di vedere due cose ancora:

1)come andranno le Honda quest'anno, anche le private

2)vedere come si comporta lui rispetto agli altri hondisti

Poi mi farò un'idea più precisa sul fatto che possa o meno tornare a dire la sua se tecnicamente messo in condizioni.

Di certo non ha la forza mentale di un campionissimo, ma talento ne aveva e non credo si perda quello, son altre le cose che perdi e non ritrovi più.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ed allora?

Non ti ricordi che Rossi, nel 2007, è stato dichiarato ufficialmente bollito; come Capirossi nella stessa stagione, Stoner in quella dopo…

:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beati voi che date del pacco ad uno che ha fatto secondo nel mondiale, dietro a Rossi, con una Honda clienti...io tutte queste certezze non le avrei, opinione personalissima sia chiaro.

Detto questo poi ha fatto scelte discutibili che gli hanno tolto fiducia, ridimensionandolo, ma io aspetto di vedere due cose ancora:

1)come andranno le Honda quest'anno, anche le private

2)vedere come si comporta lui rispetto agli altri hondisti

Poi mi farò un'idea più precisa sul fatto che possa o meno tornare a dire la sua se tecnicamente messo in condizioni.

Di certo non ha la forza mentale di un campionissimo, ma talento ne aveva e non credo si perda quello, son altre le cose che perdi e non ritrovi più.

Ed allora?

Non ti ricordi che Rossi, nel 2007, è stato dichiarato ufficialmente bollito; come Capirossi nella stessa stagione, Stoner in quella dopo…

:mirror:

io ho solo detto che mi è parso svogliato e che aspettasse la fine della stagione momenti dalla seconda gara!Io non do del bollito a nessuno....ma ci sono stati tanti presunti fenomeni o "eredi del dottore"

Bollito no...ma nemmeno ottimo pilota allo stato attuale...pure Poggiali andava forte...poi si è visto come è finita...

Se lui ha fatto secondo nel mondiale...Heidi l'ha vinto :lol:

Felice di essere smentito da Macio...basta che non inizia con la solfa dei telai,feeling ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed allora?

Non ti ricordi che Rossi, nel 2007, è stato dichiarato ufficialmente bollito; come Capirossi nella stessa stagione, Stoner in quella dopo…

:mirror:

Si si hai ragione da vendere per carità...sarà che vedo gare di moto da più di vent'anni e ho imparato che le variabili sono innumerevoli nel rendimento di un pilota. ;)

[cut]...Bollito no...ma nemmeno ottimo pilota allo stato attuale...pure Poggiali andava forte...poi si è visto come è finita...

Se lui ha fatto secondo nel mondiale...Heidi l'ha vinto :lol:

Felice di essere smentito da Macio...basta che non inizia con la solfa dei telai,feeling ecc ecc

Poggiali ha un talento fuori norma...non l'ha perso nemmeno lui, ma se senti chiunque corra o abbia corso ti può dire che la più grande paura che ha è "il click".

Può accadere, in qualsiasi momento e non per forza con motivazioni traumatiche, che arrivi un momento in cui scatta una cosa dentro la tua testa per cui non riesci più a fare le cose che il giorno prima facevi come mettere i piedi uno davanti l'altro per deambulare, a quel punto 90% ciao ciao, non torni più.

A Manuel pare sia accaduto questo, a Melandri probabilmente non del tutto, o almeno lo spero per lui. In ogni caso nessuno lo ha mai definito l'erede di Valentino, non che io ricordi almeno, posso ricordare male ovviamente. ;)

Sul mondiale di Hayden...sappiamo in che situazione congiunturale pazzesca è riuscito a vincerlo; una tale concentrazione di sfighe tutte in una stagione non era mai capitata a Rossi, nemmeno l'anno dopo in cui il problema vero e determinante furono le gomme. Ma questo lo sai benissimo e non mi sogno nemmeno di offendere la tua intelligenza dilungandomi oltre. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Altre volte il pilota ha bisogno di sentirsi la moto cucita addosso, oppure di sentire l'appoggio totale della Casa. Biaggi, giusto per fare un esempio, è questo tipo di pilota: se la Casa si affida a lui totalmente, cosa che fece e sta rifacendo l'Aprilia, sa essere devastante. Se invece non sente d'essere al centro dell'attenzione del gruppo tecnico e di poter dirigere come preferisce lo sviluppo del mezzo diventa il lamentoso rompiscatole che abbiamo imparato a conoscere; parola di Batta della Suzuki.

P.S. Mi sa che ho fatto il danno. :mrgreen::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.