Vai al contenuto

Libretto di istruzioni Touareg modello post 2007

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Salve a tutti!

Due settimane fa ho comprato un VW Touareg 3.0 diesel d'importazione (in Germania); è perfetto, del 2008, 30000 chilometri, full optional...

unico problema è il manuale di istruzioni in tedesco...

Sono andato in una concessionaria VW vicino casa per comprarne uno in Italiano ma non ce l'hanno, boh...

Sapete per caso se su internet si trova qualcosa?

Anche pagando ovviamente...

Io non ho trovato nulla :(

grazie!

Inviato

Touareg 2.0 non ha libretto d'istruzioni.

E' completamente touch screen e a comandi vocali.

Se lo tocchi dice frasi come "cazzo tocchi?" "pane e panelle" "tra un pò arrivi il Net"

:mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Touareg 2.0 non ha libretto d'istruzioni.

E' completamente touch screen e a comandi vocali.

Se lo tocchi dice frasi come "cazzo tocchi?" "pane e panelle" "tra un pò arrivi il Net"

:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

prova a vedere se c'è qualcosa di utile qui

Manuale d uso vw touareg - .Pdf & Word Free Ebooks Download

grazie per il link, ho controllato ma non ho trovato nulla, solo una versione del manuale in greco :(

any suggestion?

Modificato da pierluigi85