Vai al contenuto

Fiat 5oo 4x4 (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

E' proprio una 4x4

Fiat 500 » Kit Abarth 500: - Kit Trasformazione 500 4x4: - Spoiler Posteriore ABARTH replica per Nuova Fiat 500: - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza di Colore Rosso per Fiat 500: - Kit fa » Helvetia - Spoiler

il 2o articolo dall'alto. E' una modifica fatta da un'officina di Ovada! Ci son anche le foto, che erano apparse su Cinquecentisti.com qualche tempo fa!

Rimango perplesso :pen:

Visto che il telaio 4x4 Panda è differente dal normale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio una 4x4

Fiat 500 » Kit Abarth 500: - Kit Trasformazione 500 4x4: - Spoiler Posteriore ABARTH replica per Nuova Fiat 500: - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza di Colore Rosso per Fiat 500: - Kit fa » Helvetia - Spoiler

il 2o articolo dall'alto. E' una modifica fatta da un'officina di Ovada! Ci son anche le foto, che erano apparse su Cinquecentisti.com qualche tempo fa!

Mi sa che è una trovata per farsi pubblicità, ecco lo scoop... :) Visto che vendono anche altra roba (personalizzazioni estetiche ed importazione di 4x4)... :dubbio:

Stranamente nel loro sito non ci sono foto del sottoscocca... E mi fa un po' strano vedere quelle immagini una 500 senza un minimo di assetto suv, visto che alla meno peggio montando le sospensioni indipendenti di Panda 4x4 se non alzi l'auto, cresce il passo...

Stranamente nel loro sito è in allestimento anche il video... :gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa anche una certa specie il fatto che abbiano montato delle ruote mostruosamente sovradimensionate per i passaruota della 5oo.

Oltre ad essere illegalissime su strada, sono talmente esterne e di diametro eccessivo che alla prima curva in appoggio ti giochi un passaruota anteriore e al primo dosso preso allegramente ti giochi gli altri tre passaruota.

Tral'altro mi sembra che il minimo rialzamento dell'auto sia dovuto solo alle ruote troppo grandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.