Vai al contenuto

Calciomercato 2010/'11


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Raggi' date=' Guana e Succi[/b'] Verso la conferma al Bologna

Riportiamo di seguito l’intervista realizzata in esclusiva con il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso della trasmissione “Tempi Supplementari”, condotta da Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto ed in onda su Radio Tau.

Veniamo alle situazioni di mercato in pendenza con il Bologna, ovvero Raggi, Guana e Succi. Avete un’intesa per la loro cessione con la società felsinea? Avete già parlato con i rossoblù per definire queste situazioni?

Loro, hanno su tutti e tre i contratti, il diritto di riscatto: per Guana tutto il cartellino, mentre per Raggi e Succi della metà; per cui, anche se riscattassero la metà, avrebbero il diritto di tenere il giocatore per la prossima stagione. Al momento non abbiamo ancora parlato con il Bologna riguardo a queste situazioni; penso che in futuro si sentiranno con il mio direttore sportivo, anche se in questo momento la situazione societaria dei felsinei non è chiara nonostante penso che Colomba voglia iniziare a fare la squadra fin da subito.

Lei ha intenzione di riportare a Palermo uno dei tre giocatori sopracitati?

Io ho già un organico completo. Guana l’abbiamo lasciato libero, non perché non meriti il Palermo, ma perché non gli era stato garantito un posto da titolare, che invece al Bologna ha; stesso discorso per Raggi. Noi, sull’out di destra abbiamo già Cassani, che è un nazionale, mentre al posto di Guana, abbiamo già Nocerino, Liverani e altri giocatori, per cui ad un certo momento abbiamo fatto la scelta di cederli. Il ritorno di Guana da noi lo gradirei anche, però vedremo il da farsi con il Bologna.

Le piace Britos del Bologna? È un giocatore che vi interessa?

Il mio direttore sportivo non me ne ha mai parlato, per cui se non me ne ha mai parlato, significa che è un giocatore che non ci interessa.

18 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Juve' date=' Tiago:[/b'] 'Voglio restare all'Atletico'

"Voglio restare all'Atletico Madrid". Tiago non ha intenzione di tornare in Italia. Il centrocampista portoghese della Juventus ha dichiarato al quotidiano A Bola: "In Spagna mi trovo bene e sono molto contento. Il mio desiderio è di rimanere qui, ma non dipende solo da me. Ho altri due anni di contratto con la Juve e, senza un accordo tra i due club, non ci sarà niente da fare".

18 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ronaldinho 'Resta in un Milan-scudetto'

Parla il fratello agente del brasiliano.

"Ronaldinho resterà in un Milan da scudetto".

"Il club vuole prolungare' date=' appuntamento dopo le ferie. Mai parlato di spalmatura. Sarà la società a scegliere".

(Gazzetta dello Sport)

18 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Galliani: "In 4 per la panchina"

Spunta il quarto uomo: è Costacurta?

La corsa alla panchina del Milan si arrichisce del "quarto uomo". A chiarirlo è Adriano Galliani che' date=' smentita nuovamente la notizia su una cessione del club ("Notizia infondata, i tifosi del Milan si tengano molto stretto e caro il presidente Berlusconi"), ha spiegato: "Ci sono tre o quattro candidati alla panchina: quelli che avete detto e anche uno, attualmente senza contratto, al quale non avete mai pensato". Il nome nuovo sarebbe Costacurta.

C'è infatti un retroscena, datato 2007, che porterebbe infatti a Billy. All'indomani dell'addio al calcio dell'ex centrale rossonero, Adriano Galliani propose a Silvio Berlusconi di affidargli un compito importante in società. In particolare, l'ad milanista chiese a Costacurta di fare il suo vice agendo da collante tra Milanello, quindi la squadra, e via Turati, ovvero la dirigenza.

Il numero uno del Milan, però, disse subito di no perché per lui Billy avrebbe dovuto diventare allenatore. Di qui, o anche di qui, la decisione di Billy di iscriversi al corso di Coverciano per ottenere il patentino. Costacurta sarebbe in altre parole un vecchio pallino del presidente. Per la sua bella immagine, ma anche per il suo carisma e per l'ottimo rapporto con i senatori della squadra.

Questo, sia chiaro, non pone Costacurta in pole nella corsa alla panchina milanista. Lo inserisce, però, nella griglia di partenza e non per forza al quarto posto. Gli altri tre nomi - Galli, Tassotti e Allegri - sono noti ma, trapela da ambienti vicini al Milan, per diversi motivi non convincono del tutto squadra e dirigenza. C'è, per essere chiari, il tecnico che piace alla squadra ma non al presidente, quello che non piace a Berlusconi e quello che non piace agli alti dirigenti. Costacurta, in questo senso, potrebbe mettere d'accordo tutti. Perché piace al presidente, va d'accordo con i "vecchi" della squadra e ha un ottimo rapporto con la dirigenza. E come partenza non è affatto male.

18 maggio 2010

[/quote']

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Milan ha deciso: l'allenatore è Galli

Berlusconi ha scelto: sarà Filippo Galli ad allenare il Milan 2010-2011. Il presidente del Milan lo ha comunicato' date=' seppure senza farne direttamente il nome, agli sponsor del club riuniti nella sua villa di Gerno, vicino a Monza. «I vertici del Milan considerano in modo positivo il lavoro svolto nel settore giovanile e pensano che possa essere replicato in prima squadra». Filippo Galli ha allenato fino all’anno scorso la squadra Primavera e da quest’anno è responsabile del vivaio rossonero.

Poi Berlusconi ha parlato del mercato del Milan: «Come presidente del consiglio, non posso fare grandi spese. Confermeremo tutti i campioni di questo Milan, a cui aggiungeremo 4-5 giocatori della Primavera». I nomi sono quelli di Albertazzi, Strasser, Verdi e Oduamadi. «Una pazzia potrei farla solo se Cristiano Ronaldo fosse in vendita». Infine, su Leonardo: «È un testone, non ha saputo seguire i miei consigli, ma ha il Milan nel cuore e ha fatto vedere un calcio bellissimo».

(Corriere Dello Sport)

18 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Pinilla verso la serie A: in corsa Udinese' date=' Parma e Genoa[/b']

Mauricio Pinilla sta trascinando il Grosseto ad un campionato incredibile: ma, a causa di un infortunio, non parteciperà ai prossimo Mondiali; il ct del Cile, Marcelo Bielsa, non lo ha convocato, ma non per questo la sua stella passerà inosservata in questa estate di calciomercato.

L'attaccante cileno ha ancora un anno di contratto con il Grosseto e quest'estate lascerà la formazione toscana, pronta a monetizzare da una sua cessione. A gennaio si fece avanti il Lecce ma la trattativa, impostata sulla cessione della metà del suo cartellino per un milione di euro, non andò a buon fine. Ora, però, dopo il grande campionato disputato da Pinilla, il suo valore è notevolmente aumentato.

Come appreso da calciomercato.com, sono tre le squadre rimaste in corsa per il suo acquisto: Genoa, Udinese e Parma. Scartate tutte le piste estere che si erano presentate (Blackburn, Tottenham, Deportivo La Coruna e Shakthar Donetsk su tutte), ora ci si concentra su queste piazze.

Il Genoa è la squadra che offre di più: quattro milioni di euro più due giocatori, per un totale di sei circa. Il Parma, invece, ne offre 4,5 ma c'è il problema Jimenez. Tra i due non scorre buon sangue, per le note vicende extrasportive che li vide coinvolti. Infine l'Udinese, ferma a quota 3. Una situazione delicata da decifrare.

18 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inter' date=' da Israele arriva Maor Buzaglo[/b']

Si chiama Maor Buzaglo, ha solo 22 anni ed è uno dei giocatori più talentuosi di Israele. Due anni fa venne acquistato, dal Maccabi Tel-Aviv, per la cifra record di due milioni di euro dal Maccabi Haifa. Guadagna circa 500.000 euro a stagione e ha un contratto che scadrà solo nel 2013.

L'estate scorsa l'Aston Villa offrì 2,5 milioni per lui, ma il Maccabi ne chiese 4 e nulla si fece. Quest'anno, però, il ragazzo lascerà Israele e pare che l'Inter sia vicina all'acquisto. Il giocatore è da tempo sul taccuino degli scout dell'Inter e, come appreso da calciomercato.com, ci sono già dei negoziati tra l'agente del giocatore, Oved Kraus, e alcuni emissari dell'Inter.

In base ad un accordo tra il Maccabi e il ragazzo, Buzaglo può lasciare Israele per cinque milioni di euro. Ha giocato sinora 50 gare per il Maccabi segnando 13 reti.

18 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Milan' date=' Berlusconi 'Non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione'[/b']

Di fronte alla platea di sponsor del Milan, il presidente del Consiglio e patron rossonero, Silvio Berlusconi, ha spiegato che in una situazione di crisi il suo ruolo non gli consente spese eclatanti ma ha anche annunciato che non si tirerebbe indietro qualora ci fosse da acquistare «un grande campione, in grado di fare la differenza, uno come Ronaldo».

«In un periodo di crisi come quello che attraversa il mondo e l'Europa in particolare, da presidente del Consiglio - ha spiegato Berlusconi secondo quanto riferiscono alcuni presenti alla cena di Villa Gernetto - non posso permettermi spese eclatanti. Il Milan manterrà la sua rosa attuale integrata da quattro o cinque elementi del settore giovanile. Ma siccome sono un grande innamorato del Milan sin da bambino - ha proseguito, sempre secondo quanto si apprende - non mi tirerò indietro se ci sarà da comprare un grande campione che ci fa fare il salto di qualità: allora gli italiani capirebbero». Berlusconi avrebbe però sottolineato che questo sarebbe possibile «solo se si trattasse di un grande, grande campione in grado di fare la differenza, uno come Ronaldo», ha concluso, senza precisare se intendesse uno come il brasiliano, ex di Inter e Milan, o più probabilmente il Cristiano Ronaldo del Real Madrid.(Ansa)

18 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Jucilei Fiorentina sul talento brasiliano

Il centrocampista Jucilei è uno dei talenti più richiesti del Brasile. Estadio de Sao Paulo' date=' quotidiano paulista, scrive del ventiduenne valutato circa 6 milioni di euro che sulle sue tracce ci sono sia Siviglia che Fiorentina.

18 maggio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Cagliari' date=' Matri[/b'] 'Rifiutati 14 milioni da una big'

Queste alcune delle parole di Massimo Cellino, presidente del Cagliari, all'Unione Sarda, a proposito del futuro di Alessandro Matri. «Resta al cento per cento. Lo dico a chiare lettere, in maniera che resti scritto indelebilmente: non vendo Matri». E il Milan, il Napoli, la Fiorentina? «Non sono problemi che mi riguardano. Ho rifiutato due giorni fa quattordici milioni da una squadra importante. Ho in mente un progetto tecnico ambizioso e non si può realizzare vendendo i giocatori migliori».

18 maggio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.