Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Mi sembra molto carina e abbastanza caratterizzata, tenendo in considerazione il fatto che si tratta sempre di una auto low-cost.

Devo dire che la dirigenza brasiliana non sta affatto lavorando male ultimamente!!

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

via autossegredos

AE-541-Jun.-2010.jpg

newpalioblog.jpg

Novo-Palio-T-Blog1.jpg

Novo-Siena-T-Blog1.jpg

palio, sulla nuova base uno, viene data più grande dell'attuale specie come capacità di carico; la versione weekend verrebbe cassata in favore si un suv di scala simile alla Hyundai ix35 (? mi pare un pò grossa)

Lo strada invece adottarà il pianale del doblò, che ha in comune alcune cose con stilo\bravo, per posizionarsi tra le compatte\medie

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

palio, sulla nuova base uno, viene data più grande dell'attuale specie come capacità di carico; la versione weekend verrebbe cassata in favore si un suv di scala simile alla Hyundai ix35 (? mi pare un pò grossa)

Lo strada invece di adottare il pianale del doblò, che ha in comune alcune cose con stilo\bravo, per posizionarsi tra le compatte\medie

oddio, non mi fa impazzire (per capirsi, non mi piace come mi piacque Grande Punto...), però male non è. diciamo che mi ricorda vagamente, come dimensioni e stile, la Hyundai I20. insomma, un'auto onesta.

mi piacerebbe invece rivedere la versione weekend...anche se forse si sovrapporrebbe con l'erede della Idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di baffo e pannolone non potevano fare a meno eh?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto più nello spirito della Punto vera rispetto alla Evo "apparecchiata" . A me piace molto il posteriore, ma anche davanti è pulita, dai ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe invece rivedere la versione weekend...anche se forse si sovrapporrebbe con l'erede della Idea...

E perchè mai? una è monovolume, l'altra Sw... non cominciamo con sti ragionamenti "alla fiat" ogni volta che deve uscire un nuovo modello altrimenti non lamentiamoci per la scarsa gamma del gruppo.

Un minimo di concorrenza interne deve esserci... altrimenti non eisterebbero Scenic/megane sw, Focus cmax/sw e cosi via...

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè mai? una è monovolume, l'altra Sw... non cominciamo con sti ragionamenti "alla fiat" ogni volta che deve uscire un nuovo modello altrimenti non lamentiamoci per la scarsa gamma del gruppo.

Un minimo di concorrenza interne deve esserci... altrimenti non eisterebbero Scenic/megane sw, Focus cmax/sw e cosi via...

state parlando di una gamma fatta per il sud america, india e resto del mondo.

In Ue è da vedere cosa arriverà e ciò che arriverà verrà giustamente suborndinato per i mercati dove questi modelli vendono seriamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.