Vai al contenuto

[Brasile] Fiat Siena II - Prj. 326 3V (Spy da Pag. 13)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Posteriore qualsi completamente scoperto:

sienaas.jpg

da autossegredos.com.br

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

• 2 settimane fa...
  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ecco la station wagon! (da autossegredos)

weekas.gif

weekas1.gif

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Dal profilo e dalle proporzioni,pare proprio la palio we...:),ma si sapeva che doveva uscire una versione sw?io no...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

l'ultima sincermanete mi pare una normalissima palio week end, che forse subirà qualche aggiornamento, le proporzioni e le linee camuffate son le stesse di ora, quindi pianale unocs e non panda...

Inviato

Sfottetemi pure ma la berlinetta non mi dispiace, per quel che si vede :pen:

La SW fotografata, invece, è ancora la nostra vecchia Palio (modificata) che già vendono in brasile...forse un lieve aggiornamento?

Inviato

Le ultime foto sono solo il face-lifting della versione precedente della Palio che uscirà l'anno prossimo.Affiancherà, come sua alternativa economica, la nuova Palio presentata nelle scorse settimane.

Non centrano con la nuova Palio Weekend, che forse a questo giro sarà una Siena weekend, ma che comunque è ancora di la da venire.