Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

se mi permetti di darti un consiglio, valutala bene e non aspettare troppo, perché non so quando fermeranno le linee in modo definitivo per il passaggio a Panda.

A quel punto poi dovresti accontentarti di stock già pronti.

Visto che la Giulia prima di inizio 2013 per le strade non si vedrà mai, almeno per 1 anno e mezzo avresti ancora un mezzo "non di vecchia generazione". Poi dipende anche molto da quanto tieni le macchine.

Io ogni 3 anni cambio l'aziendale e a quel punto faccio a tempo a prendere Giulia quando sarà ancora quasi una novità...

A mio avviso 159 ha una linea molto bella e particolare che rischia di essere appiattita da colori troppo smorti. I grigi e il nero/blu sono elegantissimi, ma a lungo andare sono veramente troppo diffusi in giro.

Il mio rosso alfa, con allestimento sport fa veramente molta scena. Questo ovviamente IMHO.

Inviato

Tempo fa sul sito di Quattroruote è comparso l'articolo sull'allestimento Super secondo il quale il prezzo di partenza sarebbe di 23.700 euro per la berlina e 24.900 per la wagon. Controllando invece sul configuratore il prezzo risulta di 29mila. Sono andato a rivedermi l'articolo e leggendo i commenti dei lettori è venuto fuori che il prezzo dovrebbe essere IVA esclusa, cosa che invece il sito della rivista ha ulteriormente smentito senza dare troppe spiegazioni.

Alfa Romeo 159 - VERSIONE SUPER DA 23.700 EURO - Auto novità - Quattroruote

Qualcuno ha capito in fin dei conti qual è questo "prezzo vero"? :pz

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 4 settimane fa...
Inviato
25k euro per una 159 sportwagon con il navi e il BT?

:shock:

è un prezzo da segm. C ...........

meno: la mia l'ho pagata un po' meno e senza il navi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

ti rifetisci a foto della versione Super?

peccato cmq che non abbiano abbinato il colore dei cerchi a quello delle calotte in colore carbonio... (tipo i cerchi del pack sport)

Modificato da peppinuzzu
  • 1 mese fa...