Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Featured Replies

Inviato

Ma infatti, quel V6 "canguro" ha fatto piu danno di immagine che altro (anche se secondo m non e cosi male), perche averlo ancora a listino... Chi se lo va a prendere un V6 di 260cv che consuma quasi come il V8 della 458, quand la concorrenz fa V6 di 300cv che consumano come l'atro "canguro" 2.2... E un po esaggerato OK ma e per far passare un messaggio, un TBi 235cv avrebbe quasi le stesse prestazioni consumando il 30% in meno e farebbe tutt'altra figura.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 1.8k
  • Visite 452.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In caso di incidente con grossi risarcimenti, fidati che ogni carta sarebbe spulciato con attenzione. E scatenare ruote non catenabili sarebbe sicuramente una condizione vincolante

• Hanno larghezza diversa, quindi l'altezza della spalla è maggiore. Il secondo numero nella sigla della gomma non è l'altezza, ma il rapporto altezza\larghezza.

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda caso in baviera stanno eliminando tutto quello che esula dai L4 2.0 - L6 3.0 - V8 4.4 ;)

Il 1.9 TST deriva dal moribondo 1.9......non ha senso tenere tutto l'ambaradan in vita per 1 motore così particolare e costoso.

Capisco poi fosse 1 motore della madonna.....ma montato su Delta, si fa mordere la coda dalla 159 170cv.

Con 20cv in più (e almeno 100kg in meno) passa solo 1 secondo nel km da fermo, 3 in ripresa.

Montalo su 159, e i distacchi si dimezzano.

Va bene curare l'immagine, però i soldi nell'immagine vanno spesi, non sprecati.

E col TST sarebbe il secondo caso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si il distacco non sarebbe cosi grande tra 2.0 170 e 1.9 190 ma se io li volgio questi decimi in meno sul km e queste 2/3s in ripresa (che sono gia abbastanza secondo me).

Poi veramente il 2.0 potra essere buono quanto volete ma non ha assolutamente la stessa risposta del 1.9 TST... Veramente io a nafta non prendero nient'altro che i TST, fino all'arrivo del Multiair sui Diesel che potra dare li stessi effetti del TST sui monoturbo ma cui ci vogliono almeno 5 anni... :D

Inviato

Il 1.9 TST deriva dal moribondo 1.9......non ha senso tenere tutto l'ambaradan in vita per 1 motore così particolare e costoso.

.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
ma scusa visto che sulla delta e' disponibile ed e' quindi "tenuto in vita" col ..sondino... lambda ;)

perche non spalmarne gli alti costi anche su altre "quattro" 159?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Poi veramente il 2.0 potra essere buono quanto volete ma non ha assolutamente la stessa risposta del 1.9 TST... Veramente io a nafta non prendero nient'altro che i TST, fino all'arrivo del Multiair sui Diesel che potra dare li stessi effetti del TST sui monoturbo ma cui ci vogliono almeno 5 anni... :D
Inviato

"in questa fase" forse si :(r

ma il tst ormai e' in giro da un pezzo e' chiaro che se aspetti di essere alla frutta come con il 170 CV"ducati",poi e' chiaro che ci fai poco :(

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Non ci hai sperato troppo nè spinto troppo per via dei costi ;)

E non sono costi "spalmabili" (es: attrezzature), è proprio il motore in sè che è costoso...e più ne fai, peggio è..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

J-Gian, oggi ho una GPunto 1.4 Sjet (:D) e guido anche una Lybra 2.0 20v che non e mia.... ;)

Comunque nel passato ho avuto il Coupé 20v Turbo e vorrei avere qualcosa che si potrebbe avvicinare in termini di prestazioni... ;)

Oggi le mie prentendenti sono :

5oo Abarth, bella e prestazionale ma troppo piccola...

GPunto Abarth, ma ho gia una GPunto e vorrei cambiare...

MiTo QV, stesso discorso della GPunto...

Giulietta QV (da vedere il prezzo) e peccato che ha 5p...

Brera TI col fantomatico 235cv o Diesel 190cv, per il benzina, spero ancora, peril Diesel credo che e putroppo senza speranza.

Il 2.4 su Brera e troppo costoso per me.

Tutte queste auto sarebbero poi rimappate per avere piu potenza. ;)

Comunque e tutto OT. ;)