Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Eccovi la 159 sw dicstintive jtdm 2000 170 cv TI MY 11 con tettuccio ( bellissimo anche panoramico ma causa un abbassamento interno di tetto di 5 cm).

Arivata il 15 dicembre 2010 Immatricolata il 4 gennaio 2011 (ricordo 7 mesi di attesa)

Complimenti per la panterona! ;)

Curiosità che non centra con l'auto: mi è famigliare quel parcheggio, ma non son sicuro... Auchan? :gratta::)

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto J-Gian parcheggi zona Auchan mestre.

viva l'italia: ok quando ho 5 minuti farò altre foto...

Cosa ne pensate dei cechi neri opachi? ... troppo sportiva?

Comunque bellissima da guidare ottima guida, molto più robusta della 156 ultima serie, accelerazione non scattante ma progressiva, non consiglio sedili TI pack a persone obese.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto J-Gian parcheggi zona Auchan mestre.

viva l'italia: ok quando ho 5 minuti farò altre foto...

Cosa ne pensate dei cechi neri opachi? ... troppo sportiva?

Comunque bellissima da guidare ottima guida, molto più robusta della 156 ultima serie, accelerazione non scattante ma progressiva, non consiglio sedili TI pack a persone obese.

Ciao

Beh...credo stia tutto nel quantificare il livello a cui si può parlare di "obesità"......

obelix666pk4.jpg&t=1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma il culo è discretamente grosso e soprattutto mio fratello è 125kg, comunque ci sta

Vorrei vedervi in giro sulla stessa Vespa.....dev'essere uno spettacolo!!:b9

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.