Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
grazie mille...questo avatar sta diventando famoso :D:lol:

azz select, veramente!

appena vedo il tuo nome nei post cerco l'avatar e mi distraggo e non seguo più la discussione, poi divento cieco e mi crescono i peli sulle mani e la fidanzata si arrabbia..8-)

a prop ho visto una 159 bianca e devo dire che la preferisco anche io scura..

tra l'ltro ho notato con piacere che in pratica il gnocco silver plated sotto il cambio automatico alla fine è praticamente lo stesso...icon8.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Se pazientate ancora circa 30 giorni vi farò un servizio completo sulla 159 MY appena mi arriva!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

chi è che ci da qualche spiegazione e magari notizia su questo allestimento TI mancante sul 2.2 e 3.2q4?

arrivera piu avanti o per il mercato italiano non se ne parla?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Quando ho ordinato la mia, il TI mi pareva ordinabile anche su 2.2 e 3.2

Però bisognerebbe tornare dal conce: tra una 30 di giorni, con l'occasione del ritiro, chiderò anche per il tuo dubbio ( semprechè qualcuno non te lo levi prima ... )

Inviato

Bouff ... mi hanno appena detto che la consegna sarà ritardata a fine Aprile .... (+ 2 settimane rispetto a quanto previsto in precedenza ).

Non è che la "Nuova Pomigliano", appena ripartita, stia andando già alla deriva .... :confused:

Inviato
Bouff ... mi hanno appena detto che la consegna sarà ritardata a fine Aprile .... (+ 2 settimane rispetto a quanto previsto in precedenza ).

Non è che la "Nuova Pomigliano", appena ripartita, stia andando già alla deriva .... :confused:

Un paio di settimane sono una cosa abbastanza fisiologica. Contando poi che si parla di un impianto che è ripartito da zero un paio di settimane fa, è addirittura normale. ;)

Inviato
Saranno ordinabili da gennaio, ma ad esempio sul car configurator non mi pare ci siano gli aggiornamenti. Sbaglio?

confermo, comunque è già tanto che il configuratore funzioni (ho dato il mio contributo protestando veementemente ...)