Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.

Featured Replies

Inviato
Ehm... con lettore mp3 ed ingresso USB può andare per l'epoca? XD

Stella, ti compravi la cassetta col jack per iPod e lettore CD, come ho fatto sulla Puntaccia :D

(la Puntaccia:)

38994_1455996893017_1626192231_1054617_2699580_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

• Risposte 385
  • Visite 146.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ehm... come si fa a modificare il proprio messaggio? Volevo modificare le foto per cancellare la targa dalla mia Y10 in quanto ho visto che appare pubblicamente su Google e sinceramente... la cosa non mi piace tanto. >.<

Inviato
Ehm... come si fa a modificare il proprio messaggio? Volevo modificare le foto per cancellare la targa dalla mia Y10 in quanto ho visto che appare pubblicamente su Google e sinceramente... la cosa non mi piace tanto. >.<

teoricamente dovrebbe esserci il tasto "modifica", ma se è troppo in là nel tempo, mi sa che non appare :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
  • Autore

Ahia... perchè già una volta usarono le mie foto per un annuncio online di una Y10... poi l'idea che le targhe sono visibili a tutte...

Inviato

Il tasto modifica scompare dopo un qualche tempo, che può andare da qualche ora a qualche giorno.

Per modifiche successive, contattate un moderatore.

In questo caso, Y10LX, segnalami via Messaggio personale quali sono i messaggi con le foto da modificare. Io inizio col rimuovere le foto con le targhe e aspetto che tu mi fornisca i link delle foto modificate, da sostituira. ;)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Mi hanno rigato la Y10... la dovrò far riverniciare nuovamente.

Mi auguro con tutto il cuore di vedere il volto di chi mi ha fatto questo, sul necrologio.

Inviato

Oddio mi dispiace Gigi...ma dove te l'hanno rigata? Voglio dire....in quale punto della carrozzeria? Spero sarà una superficie piccola, o sarà necessaria l'intera riverniciatura? Facci sapere...

Inviato

Noooo!!!!!!! Minzica Gigi! Che notiziaccia! :(r E ci stai pure così attento tu! Ma è solo un graffio tipo striatura nei parcheggi,o qualcosa di più grave? Che gli possano scoppiare le 4 gomme! :§

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
  • Autore

Graffio con cacciavite o chiave che parte dal parafango posteriore, passa sullo sportello e fa un punto del parafango anteriore... un poco superficiale che forse va via lucidando. Sul cofano hanno proprio solcato e lì bisognerà riverniciare... non ho parole, ho fatto montare l'antifurto per stare tranquillo e invece... devo ancora stare in ansia.